Nicolas Vaporidis e la sua nuova fiamma: le foto
Nicolas Vaporidis e la sua nuova fiamma: le foto
Gossip e TV

Nicolas Vaporidis e la sua nuova fiamma: le foto

nicolas

Nicolas Vaporidis è stato fotografato in barca con una nuova fiamma. Il settimanale Nuovo ha rivelato chi è e i fan sono molto contenti per lui

Il protagonista del film “Notte Prima degli Esami”, Nicola Vaporidis, ha una nuova fiamma e ne fa mostra sui social. Intanto, il settimanale “Nuovo” lo ha paparazzato in barca con la bella biondina, rivelandone il volto, che non si vedeva dalla foto che Nicolas aveva pubblicato su Facebook. I fan dell’attore hanno già cominciato a indagare per scoprirne l’identità, ma sembra che Nuovo lo abbia già scoperto.

Un nuovo amore per Nicolas Vaporidis

L’attore Nicolas Vaporidis è stato pizzicato in barca con la sua nuova fiamma. Qualche giorno fa, lui aveva pubblicato una foto con la ragazza, che, però, era di spalle e di cui non si riusciva a scorgere il volto. A rivelare chi è la sua nuova ragazza è stato, però, il settimanale “Nuovo”, che ha avvistato e fotografato la coppia insieme sulla costa toscana.

nicolas

Lui, in eccezionale forma fisica, ha occhi solo per lei, che, da quanto rivelano alcune indiscrezioni, sarebbe l’erede di una famiglia di importanti imprenditori torinesi.

Insomma, sembra proprio che Nicolas abbia fatto la scelta giusta e, d’altronde, i due appaiono come più innamorati che mai.

nicolas

A quanto pare, Nicolas si è lasciato completamente alle spalle il divorzio da Giorgia Surina, con la quale è stato sposato dal 2012 al 2014. Al momento, è completamente preso dalla sua nuova fidanzata e, dagli scatti, i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Insomma, tra loro c’è una sintonia che è molto difficile da trovare nella vita di coppia. Speriamo proprio che questa sia la volta buona per Vaporidis e che trovi finalmente l’amore.

I nuovi progetti cinematografici di Nicolas Vaporidis

Nonostante il nuovo amore, Nicolas non ha perso completamente la testa e si sta dando da fare al massimo per dare nuovi sbocchi alla sua carriera. Sono cominciate oggi le riprese di “Anche senza di te“, nuovo film a cui Vaporidis prenderà parte. Nel cast, ci sono anche Myriam Catania, nel ruolo della protagonista, Matteo Branciamore e William Houston, l’attore britannico che ha dato anche il volto a Sherlock Holmes.

Il film ha lo scopo di far intrecciare tanti aspetti e difficoltà della vita quotidiana, tra cui amori, amicizie e passioni, con un pizzico di ironia all’interno di quello che sembra un dramma.

La Catania interpreterà, infatti, un’insegnante precaria, stanca di soprusi e di instabilità in attesa di una cattedra. Nicolas avrà, invece, la parte di Nicola Torricella, un insegnante che lavora nella stessa scuola di Sara, la protagonista, e che non perde mai occasione per provocarla e stuzzicarla, tra una lezione e l’altra.

Non possiamo, quindi, che augurare a Nicolas di proseguire così nella sua vita, alla grande sia in amore che in ambito lavorativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche