×

Nicolas Vaporidis, naufraghi: “Gioco e scorrettezze, specchio di ciò che sei”

Nicolas Vaporidis vuota il sacco: chi sono i naufraghi che non sopporta? A loro sono destinate parole pungenti.

Nicolas Vaporidis naufraghi

Nicolas Vaporidis, dopo aver trascorso tre mesi in Honduras, è tornato in Italia con il trofeo dell’Isola dei Famosi 2022. L’attore ha vinto il reality e adesso può togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei naufraghi che non ha mai sopportato. 

Nicolas Vaporidis: i naufraghi che non ha mai sopportato

Intervistato dal Corriere della Sera, Nicolas Vaporidis ha vuotato il sacco sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’attore, anche se aveva molti naufraghi contro, ha vinto il reality ed è tornato in Italia con una grande voglia di tornare a recitare. Lato professionale a parte, ha parlato anche dei compagni d’avventura che non ha mai sopportato. Nicolas ha dichiarato: 

“Nessuna affinità con Lory Del Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”. 

Nicolas Vaporidis su Edoardo e Carmen

I naufraghi che non ha mai sopportato sono pochi, ma a loro ha riservato parole pungenti. Diverso il discorso per i concorrenti che sono entrati nel suo cuore, ovvero Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. Partendo dal fratello di Guendalina, Nicolas ha ammesso: 

“Un rapporto nato in punta di piedi e diventato sempre più importante. Lui mi ha aiutato ad aprire la mia porta leggera, giocosa, ludica, meno seriosa. Anche con Carmen, io non avevo capito il suo registro e all’inizio l’ho osteggiata, criticata. Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile”. 

Perché Nicolas Vaporidis ha accettato l’Isola dei Famosi?

Vaporidis non avrebbe mai pensato di prendere parte ad un reality, poi ha deciso di mettersi in gioco. Qual è stata la molla che l’ha spinto ad accettare l’Isola dei Famosi? Ha dichiarato: 

“Perché ho accettato di partecipare? Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte. Resistere fisicamente è durissimo, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”.

Contents.media
Ultima ora