> > Nicole Kidman produttrice e (forse) protagonista nella serie tv The Expatriates

Nicole Kidman produttrice e (forse) protagonista nella serie tv The Expatriates

Nicole Kidman produttrice e (forse) protagonista nella serie tv The Expatriates

Nicole Kidman produrrà "The Expatriates", la nuova serie tv tratta dall'omonimo libro di Janice Y. K. Lee. Forse anche nel cast. Nicole Kidman e la sua Blossom Films hanno acquistato i diritti del romanzo di Janice Y.K. Lee, pubblicato nel 2016, per dar vita alla nuova serie tv "The Expatriates", ...

Nicole Kidman produrrà “The Expatriates”, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Janice Y. K. Lee. Forse anche nel cast.

Nicole Kidman e la sua Blossom Films hanno acquistato i diritti del romanzo di Janice Y.K. Lee, pubblicato nel 2016, per dar vita alla nuova serie tv “The Expatriates“, di cui sarà produttrice esecutiva con Per Saari e Theresa Parkma. A rivelarlo è il magazine Deadline il quale dichiara che, molto probabilmente, comparirà anche nel cast come protagonista. La sceneggiatrice Alice Bell, che si occupa dell’adattamento, sta vagliando l’ipotesi di costruire un ruolo su misura per la Kidman. L’attrice è in trattativa. Il progetto verrà poi venduto a canali cable come HBO o Showtime o a servizi streaming. La trama di “The Expatriates” unisce drama e commedia, con una vena di umorismo. La serie racconta il rapporto complicato fra tre donne statunitensi mentre vivono da espatriate all’interno della comunità americana di Hong Kong.

Nicole Kidman la vedremo il 19 febbraio su HBO in “Big Little Lies”, serie tv comedy tratta all’omonimo romanzo di Liane Moriarty e composta da 8 episodi.