×

Nicole Minetti e le curve sexy che conquistano tutti

Nicole Minetti 'mostra' un lato B da urlo ai fotografi della nota rivista settimanale Chi. L'ex consigliere lombarda in vacanza ad Ibiza.

default featured image 3 1200x900 768x576

Che Nicole Minetti sia una donna bella, giovane e sexy è un dato di fatto. Ultimamente l’ex politica italiana è stata fotografata mentre sfoggiava al mare delle sexy curve che hanno conquistato tutti gli ammiratori del noto personaggio televisivo. L’ex consigliere regionale della Lombardia è stata beccata dalla nota rivista settimanale Chi durante il suo soggiorno estivo ad Ibiza. Mentre i paparazzi erano intenti a scattare le foto, Nicole si trovava in compagnia del suo amato Giuseppe Cipriani, sulla barca di quest’ultimo.

Proprio in quel momento, la donna ha mostrato un lato B da urlo. Durante gli scatti, la Minetti stava salendo sulla scaletta dello yacht del suo compagno, di professione imprenditore. L’ex consigliere della Lombardia sembra si trovi ad Ibiza anche per lavorare come deejay. Nicole pare essere molto richiesta presso l’isola spagnola e non smette neanche di infiammare le fantasie dei suoi numerosi ammiratori, tramite il suo fisico perfetto e in bella mostra.

Nicole Minetti

I commenti più caldi durante le vacanze ad Ibiza

Commentatissima la bella Nicole Minetti su Instagram. L’ex consigliere della Lombardia sta trascorrendo una vacanza-lavoro ad Ibiza e neanche d’estate la vip la smette di far parlare di sé.

Nicole sta ricevendo moltissimi commenti da parte dei suoi numerosi follower; non tutti però sono proprio lusinghieri. Uno di questi recita: ‘Il vitalizio meglio speso nella storia della politica. C’è tuttavia chi la difende: ‘…I leoni da tastiera mettono un po’ di tristezza ed il modo più semplice per combatterla è l’indifferenza, oppure, come ha fatto lei, con estrema eleganza…’. Ma sembra che alla bella Nicole, le critiche non importino più di tanto.

L’ex politico si diverte ad Ibiza tra le onde del mare, sfoggiando bikini a dir poco sensuali, per la gioia del fan. La Minetti si trova in vacanza assieme al compagno Giuseppe Cipriani, dal quale si era lasciata per un periodo di tempo. I due sono tornati insieme solo ultimamente e sembrano andare di nuovo d’amore e d’accordo.

Il bikini delle foto

Nicole Minetti, al momento dello scatto da parte dei fotografi di Chi, indossava un sensualissimo slip bianco ed un reggiseno multicolor. In quel momento, l’ex personaggio della politica italiana si stava sollazzando sotto il sole a bordo dello yacht del fidanzato Giuseppe e di alcuni amici della coppia. Giuseppe Cipriani è un pezzo grosso, essendo proprietario di un prestigioso locale di Ibiza. Proprio qui la sua compagna sta attualmente lavorando nelle vesti di deejay. Tra i due è tornato l’amore, dopo alcuni mesi di turbolenza, durante i quali Nicole stava frequentando un ragazzo inglese di nome Damien. Sicuramente, dinanzi alla consolle, ‘DJ Nicole‘ non trascura di certo la sua bellezza e femminilità. Grazie alla sua simpatia e voglia di vivere, la sublime Nicole è la regina della notte. Non possiamo fare altro che augurarle buon prosieguo di vacanze tra onde, lavoro ed amore!

Contents.media
Ultima ora