×

Nicole Minetti a Ibiza: ecco le foto hot che infiammano il web

L'ex consigliera regionale Nicole Minetti continua a far impazzire i suoi follower con le foto super sexy pubblicate sui social

Nicole Minetti

Nicole Minetti continua a far impazzire i suoi follower. E lo fa anche adesso, nonostante non sia più di base in Italia. L’ex consigliera regionale della Lombardia, nonché ex igienista mentale. vive ormai da alcuni anni negli Stati Uniti.

Ma non rinuncia a tornare in Europa, a condizione, però, che le sue mete siano il meglio dell’intrattenimento turistico. Ibiza, ad esempio, è nella lista dei luoghi più amati dalla bella Nicole. Che proprio dall’isola delle Baleari fa dono ai suoi follower di selfie e video che fanno di sicuro infuocare il clima già rovente di questo inizio estate.

Schermata 2017-06-05 alle 18.40.06

L’ex igienista dentale ed ex consigliera regionale, nel frattempo, pare essere diventata una vera esperta deejay. Ed è persino molto richiesta nei locali notturni. Ha detto addio al fidanzato inglese con il quale aveva avuto una storia durata due anni. E ora, secondo le ultime indiscrezioni, Nicole sembra essere tornata ad avvicinarsi all’imprenditore Giuseppe Cipriani. Con lui aveva avuto in passato una storia tra tira e molla. Chissà se ora le cose si faranno più serie?

Nicole sembra quindi aver deciso di cominciare una nuova vita, lasciandosi alle spalle tutto il suo passato e le sue numerose attività lavorative.

Il suo nuovo ruolo da deejay va alla grande. È sempre più richiesta dai locali italiani, ma anche all’estero. E stare dietro la consolle le permette di girare il mondo.

Schermata 2017 06 05 alle 18.30.33

Nicole Minetti ha detto addio al suo passato

Nicole sembra quindi aver definitivamente archiviato la sua vita precedente. I tempi del caso Ruby e dei suoi legami con Silvio Berlusconi sembrano ora acqua passata. Oggi la bella Nicole ama salire in consolle ed esibirsi come dj in tutto il mondo. A raccontarlo è la stessa ex consigliera, che adora postare le foto e i video delle sue avventure su Instagram. Oltre agli scatti che la vedono in perfetta forma in costume o alle prese con una seduta di ginnastica, Nicole si ritrae con le cuffie e in abbigliamento sexy. Per la gioia degli occhio dei suoi oltre 40 mila followers…

Schermata-2017-06-05-alle-18.40.16

Di recente, in particolare, Nicole Minetti è apparsa più in forma che mai. È possibile vederla in tutto il suo splendore negli ultimi post caricati sul suo profilo Instagram. I suoi fan hanno ammirato le sue splendide forme riflesse allo specchio del bagno del suo hotel di Londra. Così come quelle riprese dagli scatti sul divano di casa sua…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora