Nicole Minetti su Instagram: la nuova foto del lato b fa impazzire i fan | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Nicole Minetti su Instagram: la nuova foto del lato b fa impazzire i fan
Lifestyle

Nicole Minetti su Instagram: la nuova foto del lato b fa impazzire i fan

Nicole Minetti
Nicole Minetti su Instagram: la nuova foto del lato b fa impazzire i fan

L'ex consigliera regionale del PdL Nicole Minetti non perde l'occasione di sfoggiare il suo lato b ai fan. Sui social network è un successo.

Un tempo politica italiana nelle vesti di consigliera regionale per il PdL. Adesso Nicole Minetti si presenta al suo pubblico sui social in veste di Dj. Ed è proprio grazie a questa occupazione che può girare il mondo dagli Emirati Arabi fino a Londra. Ma è proprio a Dubai che la Minetti stupisce i suoi follower con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione.

Nicole Minetti, che lato b a Dubai

Una dichiarazione a cielo aperto di quanto la bellissima ex consigliera regionale e personaggio televisivo italiano stia bene in questo momento. Talmente tanto bene che sul suo profilo ufficiale di Instagram decide di pubblicare una foto molto provocante. A suo dire però stava solo controllando, ovvero “just checking“.

Difatti sulla sua pagina Instagram è stata pubblicata una foto da Nicole Minetti in cui si vede il suo lato b allo specchio. Telefono in mano, sguardo accattivante e biancheria intima scelta appositamente per l’occasione. Nicole Minetti non sbaglia un colpo e sui social network è praticamente un successone.

Il lato hot di Nicole Minetti su Instagram

In verità però non è neanche la prima volta che Nicole Minetti stupisce i suoi follower con degli scatti così provocanti.

Già qualche giorno prima ad esempio aveva pubblicato, sempre su Instagram, una foto di lei a Londra per dare il buongiorno ai suoi fan. Cosa ci sarebbe di strano? Il fatto che in primo piano ci sia il suo bellissimo décolleté in vista. Coperto solo da una canottiera di pizzo bianca semi trasparente.

Un bel colpo per l’ex consigliera regionale del PdL che grazie a questi scatti si garantisce l’apprezzamento dei fan. Sono infatti in molti che dopo lo scatto del lato b di Nicole Minetti a Dubai le hanno lasciato diversi commenti positivi. Tra questi se ne possono leggere molti che apprezzano le sue forme e che la trovano ancora splendida e raggiante.

Nicole Minetti

Nicole Minetti, da consigliera regionale a Dj

Ed è invece un fatto ormai abbastanza noto che Nicole Minetti abbia deciso di abbandonare la carriera politica per dedicarsi completamente a quella musicale. In veste di Dj gira il mondo e lo si può vedere anche già semplicemente dalle geo localizzazioni delle foto pubblicate sui suoi social network ufficiali.

Da Dubai, negli Emirati Arabi, a Londra nel Regno Unito fino a Ibiza dove invece ha deciso di trasferirsi.

Che nel futuro dell’ex consigliera regionale del PdL ed ex volto della televisione italiana ci siano in ballo altri cambiamenti e novità? Non resta che scoprirlo. Di certo la sua carriera come modella è già ben avviata.

Grazie infatti al sole che ancora persiste a Dubai e a Ibiza, Nicole Minetti è ancora perfettamente in grado di sfoggiare un corpo tonico e abbronzato. Lo dimostrano le sue foto in spiaggia. I bikini che indossa l’ex consigliera regionale si fanno sempre più mini. E lasciano così il posto alla visione delle sue curve mozzafiato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche