Nicolò Ferrari sulla Affi Fella: "Fa schifo, merita l'oblio"
Nicolò Ferrari sulla Affi Fella: “Fa schifo, merita l’oblio”
Lifestyle

Nicolò Ferrari sulla Affi Fella: “Fa schifo, merita l’oblio”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Non si fermano le polemiche per lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella: adesso a parlare è l'ex corteggiatore Nicolò Ferrari

Non sembrano volersi assolutamente fermare le reazioni allo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella. Come tutti sanno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato ad avere rapporti con Nicola Panico durante tutto il suo percorso sul trono nel dating show di Maria De Filippi. Panico ha però inaspettatamente deciso di raccontare tutta la verità alla redazione del programma di Canale 5.

La sua presenza sul trono di ”Uomini e Donne” è dunque servita solo a far crescere la popolarità della modella, con conseguenti pubblicità, servizi di moda e sponsor. Ma la verità su Sara è venuta galla e la giovane è stata alla fine smascherata. Messa alle strette, la Affi Fella ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa. Tuttavia questo non è stato sufficiente a far cambiare opinione nel publico, che avevano creduto alla sua storia e che ora si sente preso in giro. Così in poche ore Sara Affi Fella ha perso oltre 120mila follower, decidendo poi di cancellare definitivamente il suo account.

Anche molti degli sponsor che la seguivano hanno deciso di rescindere i contratti. Sul caso sono intervenuti diversi volti della tv, sia di Uomini e Donne sia di Temptation Island, da Francesco Chiofalo a Francesca Baroni.

Nicolò Ferrari su Sara Affi Fella

Adesso a voler dire la sua sul caso è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati nonché tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip. ”Sinceramente sono scioccato da tutto quello che è uscito fuori. Penso che l’unica cosa che si meriti è l’oblio più totale. Non essere calcolata più da nessuno perché fa proprio schifo. Per fortuna non tutti sono come Sara. Ci sono coppie che hanno avuto figli, sono uscite da Uomini e Donne e sono grate alla trasmissione. Tutto dipende dall’intenzione con cui si va in quel programma quindi non è il programma che è finto ma sono alcune persone che decidono di andarci”.

Le parole dell’ex corteggiatore di Nilufar sono state davvero pesanti, ma sono stati tanti i follower che hanno condiviso il suo parere. Anche Francesca Baroni, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha tenuto a esprimere la sua opinione. La ragazza ha criticato la scelta di Sara di non dire la verità alla redazione di ”Uomini e Donne”, ma ha voluto lanciare un appello a chi, in queste ore, si sta scagliando contro di lei. ”Non ho la minima intenzione di gettare benzina sul fuoco e aggregarmi alla massa, perché penso che Sara non stia bene in questo momento. Ritengo però che il trattamento che è stato riservato a Sara, dall’essere bannata televisivamente parlando da sponsorizzazioni alla perdita dei followers, deve essere riservato anche a tutte le ragazze che come lei erano a caccia di calciatori e che frequentano gente con un determinato numero di followers. Perché non è l’unica. Voglio pensare che come tutti sbagliano anche Sara ha sbagliato perché giovane. Magari per una situazione familiare di difficoltà economica e magari accecata dalla popolarità”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche