> > Nicolò Zaniolo dice no al Bournemouth: i motivi del rifiuto e la reazione de...

Nicolò Zaniolo dice no al Bournemouth: i motivi del rifiuto e la reazione della Roma

Nicolò Zaniolo

Il giocatore rischia ora di essere messo ai margini della squadra.

Nicolò Zaniolo ha detto di no al Bournemouth e difficilmente la sua risposta potrà cambiare. I dirigenti della squadra inglese hanno incontrato l’entourage del calciatore per provare a ottenere anche il suo assenso dopo quello della Roma, ma l’agente di Zaniolo ha confermato la volontà del calciatore di non accettare.

L’offerta del Bournemouth: 4 milioni a stagione e Nicolò Zaniolo al centro del progetto

Il Bournemouth aveva l’intenzione di mettere Nicolò Zaniolo al centro del suo progetto, offrendogli un contratto da 4 milioni a stagione e la possibilità di aprire a una clausola liberatoria in caso di retrocessione della squadra, ma il calciatore della Roma si è mostrato irremovibile. Il club, a suo parere, non sarebbe abbastanza prestigioso, e inoltre lo porterebbe troppo lontano dalla famiglia.

Il calciatore rischia di essere messo ai margini della squadra

La risposta definitiva è prevista per sabato 28 gennaio 2023, ma sembra che siano stati inutili i tentativi di convincimento da parte degli agenti e della stessa Roma. Pare che il presidente della squadra italiana, Dan Friedkin, sia molto seccato per la vicenda. Ha fatto sapere che Nicolò Zaniolo rischia di essere messo ai margini della rosa fino a giugno. Un pericolo molto concreto per il giocatore a soli quattro giorni dalla fine del calciomercato.

Leggi anche: Retrocessione della Juventus in B: le agenzie di scommesse sospendono le quote

Leggi anche: Arianna Fontana ripudia l’Italia: “Gareggerò con gli Usa”. Figs: “Stop alle accuse, vuole più di 200 mila euro”