×

Nicolò Zenga incontra Rosalinda: “Mi ha fatto una bella impressione”

Nicolò Zenga ha svelato le sue impressioni sulla relazione del fratello Andrea e Rosalinda Cannavò.

andrea-zenga-rosalinda-cannavò
andrea-zenga-rosalinda-cannavò

A Domenica Live Nicolò Zenga, fratello di Andrea Zenga, ha incontrato per la prima volta Rosalinda Cannavò, nuova fiamma dell’ex gieffino.

Nicolò Zenga e Rosalinda Cannavò

Per la prima volta Nicolò Zenga ha avuto modo d’incontrare Rosalinda Cannavò al salotto tv di Domenica Live, e così ha confessato quali sarebbero state le sue impressioni sulla nuova fidanzata del fratello Andrea: “Non avevamo modo di vederci.

Lei vive qui con Andrea, io invece tra Osimo e Roma per il mio lavoro e sono spesso in giro. Ci siamo appena incrociati. Empaticamente mi ha fatto una bella impressione, perché vedo mio fratello felice. Sono sicuro che ci sarà modo di conoscerci meglio, poi è bellissima. Vedo Andre felice e sono contento per lui”, ha dichiarato il figlio di Walter Zenga. Tra Andrea e Rosalinda tutto procederebbe a gonfie vele e dopo la fine del GF Vip i due si sono detti pronti ad andare a convivere.

Dopo la fine del programma Andrea e Nicolò hanno avuto un incontro con il padre Walter, con cui avevano avuto un acceso botta e risposta proprio all’interno del reality show. A quanto pare l’incontro familiari si sarebbe svolto per il meglio, e lo stesso Nicolò Zenga ha confessato: “Non avevamo modo di vederci. Lei vive qui con Andrea, io invece tra Osimo e Roma per il mio lavoro e sono spesso in giro.

Ci siamo appena incrociati. Empaticamente mi ha fatto una bella impressione, perché vedo mio fratello felice. Sono sicuro che ci sarà modo di conoscerci meglio, poi è bellissima. Vedo Andre felice e sono contento per lui”.

Contents.media
Ultima ora