> > NIENTE SCARCERAZIONE PER BOSSETTI, LE ULTIME SUL CASO YARA

NIENTE SCARCERAZIONE PER BOSSETTI, LE ULTIME SUL CASO YARA

HHH

Niente scarcerazione per Bossetti: ecco le ultime sul caso Yara. Nessuna via di fuga per Massimo Bossetti, arrestato lo scorso giugno per l-omicidio di Yara Gambirasio. I giudici del Riesame di Brescia hanno deciso che resterà in carcere, rendendo nulla l'istanza di scarcerazione presentata dalla ...

Niente scarcerazione per Bossetti: ecco le ultime sul caso Yara.

Nessuna via di fuga per Massimo Bossetti, arrestato lo scorso giugno per l-omicidio di Yara Gambirasio. I giudici del Riesame di Brescia hanno deciso che resterà in carcere, rendendo nulla l’istanza di scarcerazione presentata dalla difesa.

Per la presentazione dell’istanza lo scorso martedì, Bossetti, in carcere dal 1 giugno 2014, aveva voluto rilasciare dichiarazioni spontanee sul caso, prendendo la parola per la prima volta in aula e dichiarando la sua innocenza:

“Non ho mai visto quella ragazza, non sono un assassino, sono un padre di famiglia”, ecco l’appello ai magistrati del Tribunale del Riesame di Brescia. Ha continuato a dichiararsi estraneo a tutta la vicenda della ginnasta di Brembate rimanendo incredulo per “tutto questo accanimento da parte della Procura: perché la pm è contro di me?”.