Nigeriano cammina nudo per strada: arrestato e internato
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Nigeriano cammina nudo per strada: arrestato e internato
Cronaca

Nigeriano cammina nudo per strada: arrestato e internato

Nigeriano

A Bassano del Grappa un nigeriano si aggirava completamente nudo per le strade della città. Arrestato e internato in psichiatria in ospedale.

Incredulità e sgomento a Bassano del Grappa. Un nigeriano si aggirava completamente nudo per le strada, nello specifico lungo via Cà Baroncello. Nonostante le temperature rigide registrate ieri, 21 febbraio, a Bassano del Grappa, l’uomo di colore camminava placidamente senza nemmeno un vestito addosso. Le persone che lo hanno incrociato hanno subito chiamato le Forze dell’Ordine che sono intervenute in pochi minuti.

Nigeriano arrestato perché camminava nudo

Sembrava tutto normale per il 33enne nigeriano. Camminare a mezzogiorno nudo per la città lungo la centralissima strada Ca’ Baroncello, che collega la città a San Giuseppe di Cassola. Durante la passeggiata mattutina, ha incontrato numerose persone che, scandalizzate per il fatto, hanno subito le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente per fermare il ragazzo nigeriano.

Nigeriano

Senza opporre alcuna resistenza è salito sull’auto dei poliziotti che l’hanno condotto all’ospedale di via Dei Lotti, dove è stato disposto il ricovero nel reparto di psichiatria. Gli agenti del vicequestore David De Leo stanno cercando di ricostruire l’identità dell’uomo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche