> > Nikki Reed: Taylor Lautner è responsabiel del mio primo incontro con mio mar...

Nikki Reed: Taylor Lautner è responsabiel del mio primo incontro con mio marito Paul McDonald

default featured image 3 1200x900

Oltre a essere la star di un film, Taylor Lautner è anche cupido - anche se involontariamente. La star di "Twilight" è responsabile del matrimonio tra la collega Nikki Reed e Paul McDonald, di "American Idol". La coppia che si è sposata a ottobre 2011, è stata ospite di Access Hollywood lu...

178071 185x107Oltre a essere la star di un film, Taylor Lautner è anche cupido – anche se involontariamente.

La star di “Twilight” è responsabile del matrimonio tra la collega Nikki Reed e Paul McDonald, di “American Idol”.

La coppia che si è sposata a ottobre 2011, è stata ospite di Access Hollywood lunedì, dove hanno raccontato il loro primo incontro avvenuto durnate la premiere di “Red Riding Hood”, diretto dalla regista del primo “Twilight”, ovvero Catherine Hardwick, che è un’ottima amica di Nikki Reed.

“Ci hanno portato alla premiere del film “Red Riding Hood” e le è successo di essere con la regista, e tu sai, come sono i ragazzi di “Idol”, quando cammini sul red carpet, ti dicono “Mi piace la tua voce” e ho pensato che lei fosse nel film “Red Riding hood”, e pensavo “Tu sarai grande nel film”. Io non avevo mai visto nessuno dei Twilight e nessuno dei suoi lavori”.

Dall’altro canto, Nikki sapeva di Paul, grazie al suo collega.

“Taylor, uno dei miei colleghi, era appassionato di “American Idol”, così noi lo guardavamo”, ha raccontato Nikki. “Così, è tutta colpa di Taylor”.

Il padre di Nikki, ha anche aiutato la coppia, che si esibiva nel pezzo, “All I’m asking”, dal nuovo Ep “The best part” in diretta da Access Hollywood.

“Io ero con mio padre alla premiere”, ha spiegato l’attrice. “Mio padre ha detto : “Tu dovresti dire ciao a quel ragazzo, dovresti andare da quel ragazzo e dirgli ciao. Io non uscivo con nessuno da un anno e mio padre si stava preoccupando”.