> > Maria De Filippi, quasi certo l'arrivo di Nilufar Addati sul trono di Uomini ...

Maria De Filippi, quasi certo l'arrivo di Nilufar Addati sul trono di Uomini e Donne

Nilufar Addati

Nilufar Addati è stata avvistata per le vie di Napoli a registrare un video. Parrebbe essere quello di presentazione per il trono di Uomini e Donne.

Nilufur Addati sarebbe davvero molto vicina al trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Mattia Marciano potrebbe presto prendersi la sua rivincita dopo l’abbandono del tronista per cui era approdata nel programma. A rivelare lo scoop è il sito Il vicolo delle news. Un infiltrato in produzione avrebbe infatti notato Nilufar intenta nella registrazione di un video. Nulla di particolare se non fosse che quel video pare proprio la presentazione iniziale che ogni tronista registra prima dell’inizio dell’avventura. Come non è certa al 100% la sua partecipazione a Uomini e Donne, non è certa nemmeno quale sarà la postazione che occuperà. Una poltrona rossa rimane vacante ma c’è chi insinua che Sabrina Ghio sia molto vicina all’abbandono dalla trasmissione.

Nilufar Addati

Nilufar Addati è entrata subito nel cuore degli fan di Uomini e Donne per la sua coinvolgente simpatia e veracità. Il nome esotico è dovuto alle sue origini, per metà persiane. Nilufar ha un carattere molto genuino, che in più occasioni ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio. Epiche le sue prese in giro ad altre corteggiatrici. Non solo genuinità ma anche forza nel prendere posizione. La bella campana non ha infatti esitato ad abbandonare la trasmissione dopo essersi resa conto che Mattia Marciano non era interessato a lei. Sospetto fondato e confermato. Mattia ha terminato prematuramente il suo percorso uscendo dallo studio con Vittoria Daganello. In tanti avevano dubitato del loro rapporto, che sembrava davvero essere troppo intimo per esser nato davanti alle telecamere e maturato in così poco tempo.

Nilufar Uomini e Donne

Nilufar Addati sarà la nuova tronista da sommare ad Alex, Paolo e Sabrina o prenderà il posto di uno di loro? Alcune voci parlano dell’abbandono dell’unica donna seduta sul trono, Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici appare in queste ultime puntate davvero demotivata e demoralizzata. L’abbandono di Nicolò Raniolo sembra aver spento in lei tutte le speranze di trovare l’uomo giusto all’interno di Uomini e Donne. Nilufar potrebbe perciò essere la sua sostituta. Gli indizi che la danno quasi per certa in trasmissione sono inconfutabili. Sarebbe stata avvistata in Via Toledo a Napoli, vicino ai quartieri spagnoli, a registrare un video. Video che sarebbe quello di presentazione che ogni pretendente al trono rosso fa dopo l’ammissione al programma. E Napoli è la città di Nilufar, dunque l’unica possibile dove si potrebbe girare l’incipit dell’avventura.

Sara nuova tronista

Intanto continuano a susseguirsi le voci anche di un possibile nuovo approdo a Uomini e Donne. Il trono verrà occupato probabilmente anche da una nuova ragazza, oltre Nilufar. Il nome non è sconosciuto. Si tratta di Sara Affi Fella, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island. Dopo la recente rottura con il fidanzato storico, Nicola Panico, Sara si rimetterà in gioco grazie al dating show di Maria De Filippi. Sarà la volta buona?