> > Nina Agdal: età, vita privata e curiosità

Nina Agdal: età, vita privata e curiosità

nina agdal

Nina Agdal è una modella danese, famosa soprattutto per le copertine di Sport Illustrated, ma anche per essere un angelo di Victoria's Secret.

Nina Agdal è una modella danese, famosa soprattutto per le copertine di Sport Illustrated, ma anche per essere un angelo di Victoria’s Secret.

Nina Agdal

Bhorus Nina Agdal è nata in Danimarca, a Copenhagen, il 26 marzo 1992, quindi ha 25 anni. La sua infanzia e adolescenza le trascorre a Hillerod. Diventa ufficialmente modella posando per la rivista Bazar Magazine, edizione danese, quindi entra a far parte dell’agenzia Elite. La sua fama aumenta nel 2012, dopo aver posato per Sports Illustraterd che la incorona, in seguito a votazione dei lettori, Rookie of the year. Sports Illustrated, in particolare con la rivista Swimsuit la ritrae costantemente in tutte le edizioni dal 2012 a oggi scattando foto sui scenari come Bahamas, Isole Cook, Zanzibar. Non meno importante è dire che la Agdal è diventata uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Nina Agdal vita privata

La bellissima Nina non si è fatta mancare relazioni sentimentali con personaggi davvero vip, ciò le è servito senz’altro ad essere sempre sulla cresta dell’onda. Si parte con la non confermata presunta storia con Justin Bieber, con il quale avrebbe avuto solo un semplice flirt, ma non ci sono conferme né smentite. Confermate e ben documentate da tante foto sono le love story che ha avuto successivamente. Il primo della serie è Max George, ex calciatore, cantante, modello e attore britannico, famoso per essere stato il leader della boy band Wanted.

La loro relazione dura dal 2013 all’ottobre 2014. Gli succede il modello Reid Heidenry dopo di che è la volta di Adam Levine, leader e cantante del gruppo statunitense Maroon5, che oramai ha la fama di essere un collezionista di modelle, in particolare di supermodelle di Victoria’s Secret. La loro storia in particolare dura dal Ma il gossip impazzisce quando la Agdal nel 2016 si fidanza con Leonardo Di Caprio, l’attore più desiderato di Hollywood. La relazione purtroppo dura solo qualche mese e pare si sia interrotta a causa della non volontà di Di Caprio di convolare a nozze e mettere la testa a posto. Chiusa questa love story, sono circolate voci sul suo fidanzamento con Jack Brinkley-Cook, figlio della ex top anni ’70 e ’80 Christine Brinkley.

Nina Agdal curiosità

E’alta 1 metro e 76 centimetri. Il suo peso in passerella è di 55 chilogrammi. Nonostante il suo fisico perfetto sembra che nel suo lavoro di modella talvolta le sia stato chiesto di dimagrire. In un’intervista ha dichiarato di non tollerare le richieste che le sono state rivolte per perdere peso, C’è una bella differenza, tra dimagrire e rassodarsi. Non bisognerebbe mai dire ad una ragazza di perdere peso, perché è una cosa fastidiosa. Dà fastidio sia che tu sia magra, sia che tu non lo sia. Quando qualcuno ti dice che devi dimagrire, è come se ti desse un pugno in piena faccia. E’ apparsa sul grande schermo interpretando, sino ad ora, piccole parti in due film, Don Jon di Joseph Gordon-Levitt, nel 2013, dove recita la parte di una modella di uno spot televisivo, mente nel 2015 ha recitato in Entourage di Doug Ellin interpretando Bridgite.