Nina Dobrev e Ian Somerhalder: cosa è successo tra i due
Nina Dobrev e Ian Somerhalder: cosa è successo tra i due
Serie TV

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: cosa è successo tra i due

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno fatto sognare i fan dentro e fuori dal set. Ecco la loro storia.

La lista di coppie sul set che si sono innamorate anche nella vita reale è lunghissima. Sarà l’effetto della vicinanza prolungata o le scene particolarmente romantiche che li vedono protagonisti, fatto sta che sono moltissimi gli attori che fanno coppia fissa davanti e dietro alla cinepresa. Una delle coppie che più ha fatto sognare i fan è quella composta da Nina Dobrev e Ian Somerhalder . I due, purtroppo, dopo anni di relazione si sono però detti addio. Ma cosa è accaduto tra i due per arrivare a questa conclusione? Scopriamolo.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

È sempre emozionante scoprire che due attori che recitano in uno stesso film o in una serie tv si sono innamorati proprio durante le riprese. La storia d’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder ha conquistato i fan di tutto il mondo. Dopo essersi incontrati nel 20o9 sul set della serie “The Vampire Diaries”, i due si sono innamorati l’anno successivo e sono stati insieme circa tre anni, mantenendo sempre una certa privacy intorno alla loro relazione.

I passaggi della loro storia

Il primo avvistamento della coppia risale al 2011, sebbene girassero già parecchie voci a riguardo.

Nell’estate di quell’anno, infatti, Nina e Ian vengono visti in giro e sembrano parecchio affiatati. In particolare, Ian sembra molto protettivo nei confronti della fidanzata Nina. Qualche anno prima di conoscere Ian sul set, curiosamente Nina aveva dichiarato la sua ferma intenzione di non intraprendere relazioni sentimentali con un collega. Ed infatti in un’intervista l’attrice ha rivelato di aver ceduto solo dopo tanto tempo al corteggiamento di Ian Somerhalder. Dopo tre anni d’amore, nella primavera del 2013, però, la relazione tra Nina e Ian finisce. Nella rottura tra i due, secondo molti, potrebbe aver inciso il significativo divario di età (dieci anni) che li separa. Pare che Ian avesse intenzione di sposarsi a breve, mentre la giovane Nina sentiva di non essere ancora pronta al grande passo.

Le sorti della serie tv

Dopo la rottura con Nina, Ian Somerhalder ha intrapreso un’altra relazione amorosa con una collega, Nikki Reed. I due sono poi convolati a nozze, coronando il sogno dell’attore.

Poco dopo il matrimonio tra i due, Nina ha abbandonato il set della serie tv. Secondo i fan, non si tratterebbe solo di una coincidenza. Probabilmente Nina avrà preso la decisione – più o meno condivisibile – di separare l’ambito personale e affettivo da quello professionale, anche per evitare spiacevoli e dolorose conseguenze. Non si sa ancora se Nina Dobrev tornerà nella serie tv almeno per il finale. I fan sono in ansia anche perché Ian Somerhalder ha dichiarato che dopo “The Vampire Diaries” avrebbe intenzione di prendersi un lungo periodo di pausa. Di questa serie, che ha fatto la sua fortuna, Ian porterà per sempre il ricordo della bellissima storia d’amore vissuta con Nina, che ha fatto sognare una generazione di fan.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*