> > Nina Moric, attacco ad Ignazio Moser e Luca Onestini del Gf Vip

Nina Moric, attacco ad Ignazio Moser e Luca Onestini del Gf Vip

Nina Moric 1

Post al vetriolo su Facebook da parte di Nina Moric sul Gf Vip: rassicura Francesco Monte sul fatto che a Ignazio Mser non solo piaccia Cecilia, ma sarebbe gay “come pure Onestini”.

Il commento

Nina Moric contro i due gieffini

Dopo che la notte scorsa Francesco Monte ha urlato col megafono fuori dalla Casa del Gf Vip perché voleva parlare alla sua Cecilia Rodriguez delle voci “fuori”, riguardanti il sospetto che tra la modella e il ciclista Francesco Moser sia nato del tenero durante il reality, è intervenuta Nina Moric. L’ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, via social ha rassicurato l’ex tronista di Uomini e Donne sulla situazione scrivendo che “per motivi familiari non” può “telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo”. Tuttavia la Moric si è sentita di affermare: “Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la … ci siamo capiti”. In particolare, sull’ex fidanzato di Soleil Sorgè, anche lui ex partecipante a Uomini e Donne, l’ex modella racconta: “L’ho conosciuto prima che diventasse ‘famoso’. Era in coppia …”. E per dimostrarlo – dato che i suoi “amici” le hanno chiesto le prove – posta una foto del marzo scorso che mostra lei con un’altra modella, un uomo e Luca Onestini.

La prova che Onestini sarebbe gay

Le due indossatrici erano abbracciate dallo sconosciuto, mentre il bell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sembrava avere una mano sulla schiena di lui: non si capisce bene, perché davanti c’è Nina in posa. Invece non c’è non c’è nessuna presunta “foto-prova” che al figlio dell’ex ciclista Francesco Moser piacciano persone dello stesso sesso.

Conclusioni?

Secondo quanto affermato dall’ex modella, insomma, Luca e Ignazio – il quale era stato anche mandato in nomination da Daniele Bossari e poi ci aveva litigato, dopo essersi vantato delle sue conquiste femminili – sarebbero gay – i “Cripto gay” di cui parlava l’ex inquilina Simona Izzo nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live -: pesante provocazione per difendere rassicurare Francesco Monte, quella della pungente Nina Moric, o verità finora non detta al Gf Vip, in cui l’argomento dell’omosessualità è stato finora molto dibattuto – vedi le affermazioni dell’eliminato Marco Predolin, i riferimenti a e di Cristiano Malgioglio, l’outing dell’ex concorrente Serena Grandi per il figlio Edoardo e il litigio tra l’opinionista Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, vincitore della prima edizione del programma lo scorso anno -? Staremo a vedere se Monte, ma soprattutto Onestini e Moser, risponderanno alle accuse.