Nina Moric: di chi è la citazione che impazza sul web
Nina Moric: di chi è la citazione che impazza sul web
Lifestyle

Nina Moric: di chi è la citazione che impazza sul web

Nina Moric
Nina Moric

“Un purosangue non fa mai a gara con un pony”: la frase pronunciata da Nina Moric al Grande Fratello sta impazzando sul web

Nina Moric, ex (per ora) fidanzata di Luigi Favoloso, è stata protagonista di un confronto con il suo ex nel reality show, durante la diretta di martedì scorso. La modella croata, tra le tante esternazioni, ha fatto impazzire il web per una particolare frase. Ma di chi è quella citazione che sta spopolando online?

Ex moglie del fotografo dei vip Fabrizio Corona, Nina Moric era fidanzata da oltre 4 anni con Luigi Mario Favoloso. L’imprenditore partenopeo è entrato nella casa del Grande Fratello nel mese di aprile 2018. Il giovane, classe 1988, avrebbe deciso di partecipare al gioco di Canale 5 nonostante la Moric non fosse serena. Nel corso della sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Luigi ha inoltre iniziato a flirtare con alcune delle altre concorrenti, per poi pentirsene e chiedere un confronto con Nina. La showgirl, nel frattempo, dopo aver visto i suoi comportamenti in tv aveva deciso di lasciarlo comunicandoglielo il trasmissione.

Nei giorni seguenti Luigi Favoloso ha continuamente chiesto alla produzione del GF15 di poter avere un colloquio con la sua ex fidanzata. Così a Nina è stata data la possibilità di vederlo in un incontro all’interno della Casa.

La frase rivolta a Favoloso

La modella, la scorsa sera, ha voluto chiarire alcuni punti con il suo fidanzato. Il giovane, oltre tutto, quando è entrato nella Casa non ha nascosto i problemi con la sua dolce metà. Favoloso ha ripetuto più volte che da oltre un anno le cose tra loro non funzionavano più come prima. Nina ha molto sofferto dopo che le hanno tolto l’affidamento del figlio Carlos Maria, nato dalla reazione con Corona. Inoltre, proprio un anno e mezzo fa, dopo 4 mesi di gravidanza, la Moric ha perso il bambino che aveva concepito insieme a Favoloso.

Tutto il pubblico e i fan che seguono con assiduità le puntate del Grande Fratello non hanno però potuto evitare una cosa. Si tratta nello specifico di una frase che Nina ha rivolto al suo fidanzato durante la discussione in diretta. La Moric ha infatti asserito in modo provocatorio, prima di entrare in Confessionale: “Un purosangue non fa mai a gara con un pony”. Evidentemente si riferiva velatamente proprio al flirt che Favoloso ha avuto con Patrizia Bonetti nella Casa del GF15. Sul web e sui social è sorta una vera e propria ovazione per la frase della modella. Ma non tutti sanno che in realtà la citazione proviene dal testo di una canzone del 1998 degli Articolo 31. Il brano, non a caso, si intitola La rinascita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora