Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto | Notizie.it
Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto
Lifestyle

Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto

Si inaspriscono i toni tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La modella croata ormai non si contiene più, e si lascia andare a commenti poco ortodossi sulla sua acerrima nemica. Ai microfoni di Mo2, durante la trasmissione radiofonica condotta da Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli, la Moric ha apostrofato: “Belen è una cagna in calore, è una vera cagna… lo è stata anche con mio figlio Carlos. E’ una donna falsa come le banconote fatte con il papiro! Una che non parla manco l’italiano, e che non capisco come possa lavorare in televisione”.

La battaglia personale di Nina Moric contro la soubrette argentina affonda le radici a quando la bella Rodriguez era la fidanzata di Corona e quindi aveva modo di frequentare il figlio della modella croata, Carlos, che ora è stato affidato ai familiari di Corona.

Attualmente il futuro professionale della Moric sembra parecchio in bilico: “Non mi interessa più lavorare per la televisione italiana, vaglierò solo proposte internazionali.

Il mio sogno lavorativo adesso è: fare la baby sitter!”, ha dichiarato. Che la guerra con Belen sia dovuta anche ad un tantino di invidia nei suoi confronti?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche