> > Nina Moric e Luigi Favoloso vivono insieme, crisi superata

Nina Moric e Luigi Favoloso vivono insieme, crisi superata

Nina Moric con Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno ufficializzato il fatto di essere tornati a vivere insieme: dopo il Grande Fratello la coppia trova l'equilibrio

Sembra essere ripresa a gonfie vele la storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso. La crisi della coppia durante la permanenza di Luigi all’interno della Casa del GF sembra essere acqua passata. I loro molti follower, probabilmente, avranno già notato la ritrovata felicità di Nina e Luigi. Dopo una vacanza insieme, inoltre, pare che la coppia abbia deciso proprio di recente di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. A pubblicare la notizia è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero in edicola.

Nina Moric perdona Favoloso

Come scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi, dunque, Nina Moric e Luigi Favoloso sono di nuovo una coppia. Dopo il Grande Fratello, la showgirl croata avrebbe deciso di perdonare “le intemperanze di lui e gli avrebbe concesso una seconda opportunità molto concreta. I due sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto”. I problemi del passato, pertanto, possono essere considerati superati. Stando a quanto emerso dalle ultime notizie, entrambi sembrano davvero intenzionati a far durare ancora a lungo la loro storia d’amore.

Luigi e Nina, crisi superata

Il sentimento che oggi lega Nina Moric e Luigi Favoloso ha finalmente ricevuto l’approvazione anche da parte di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti dichiarato sabato scorso a Verissimo di aver fatto pace con Luigi. Corono ha anche detto di essersi reso conto di aver sbagliato sul suo conto. Secondo la nuova opinione di Corona, quindi, Favoloso è un ragazzo che ha molto a cuore la serenità di Nina. Per questo motivo oggi Fabrizio si è ricreduto su Luigi. L’ex marito di Nina si è detto contento che la sua ex moglie abbia ritrovato il sereno con lui.

Luigi e Corona fanno pace

Pace fatta dunque anche tra Luigi Mario Favoloso e Fabrizio Corona. Dopo il riavvicinamento con Nina Moric, Corona ha cercato di instaurare un legame anche con l’ex concorrente del Grande Fratello. Adesso i due hanno addirittura un buon rapporto, come confidato dallo stesso Fabrizio a Silvia Toffanin. “Ho recuperato un rapporto con Luigi. Ho capito che è una persona per bene, che ci tiene molto a Nina. Ci sentiamo”. Qualche settimana, del resto, proprio Fabrizio ha cominciato a scambiare messaggini bollenti con Patrizia Bonetti, la studentessa con la quale Favoloso aveva avuto un breve flirt nel reality show. Proprio questi sms hanno fatto infuriare Zoe Cristofoli, l’ultima fiamma di Corona, che ha subito mollato il 44enne.