> > Nina Moric-Favoloso: il motivo della fine della loro storia

Nina Moric-Favoloso: il motivo della fine della loro storia

Nina Moric e Luigi Favoloso

Luigi Favoloso ha svelato che il suo allontanamento da Nina Moric nella Casa del Grande Fratello sarebbe avvenuto per un motivo ben preciso

La storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non è certamente finita nel migliore dei modi. Attuale concorrente del Grande Fratello 15, l’imprenditore napoletano ha raccontato ai suoi compagni di gioco il motivo del suo allontanato dalla compagna. Con la Moric, Favoloso ha condiviso 4 anni di vita insieme. Alla base della rottura della loro storia ci sarebbe la volontà di Luigi, non corrisposta da Nina, di avere un figlio.

Questa è stata la confidenza rilasciata dallo stesso Luigi, in un momento di sincerità all’interno della Casa: “Avrei fatto un figlio con Nina. Invece lei diceva sempre che non era il momento’. Ma ‘non è il momento’ non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica. Non ha mai pensato alle mie di sofferenze”.

Luigi e Nina: fine della storia

Nina Moric, dal canto suo, ha comunicato attraverso i social la sua decisione di rompere la storia con Favoloso. Barbara D’Urso aveva rivelato che la modella croata non ha preso bene la decisione del suo compagno di entrare nella Casa del GF 2018. Il fatto di essersi allontanato da lei in un momento particolarmente difficile della sua vita non le è andato giù. Il questo periodo, infatti, la vita della Moric è segnata dalla separazione dal figlio Carlos. Quanto ha poi visto accadere nella Casa tra Luigi e Patrizia Bonetti ha rappresentato per la modella il colpo di grazia. “Lo lascio andare, non lo riconosco più”. Così aveva ha fatto sapere Nina sui social pochi giorni fa, nella convinzione di volergli dire addio per sempre.

Barbara D’Urso aveva anche insinuato la possibilità di un intervento di Nina Moric nella Casa del GF. Ma la showgirl ha negato ogni possibile sua partecipazione al programma o in qualsiasi show di gossip.

L’arrivo di Patrizia Bonetti

Ad accelerare l’allontanamento tra Nina Moric e Luigi Favoloso è stata dunque senza dubbio Patrizia Bonetti. Tra la giovane ex gieffina è l’ex della Moric si era scatenata una forte attrazione reciproca. Luigi aveva così cominciato a nutrire dei dubbi in merito al suo rapporto pregresso. Patrizia ha del resto ammesso fin da subito di essere attratta dall’imprenditore campano. Ha anche detto di volerlo conoscere meglio, nonostante la storia con Nina. Dopo il responso del televoto, la Bonetti ha però dovuto abbandonare la Casa. Ma ha dichiarato che aspetterà Luigi fuori, per conoscerlo meglio e per vedere se c’è la possibilità che tra loro nasca qualcosa di importante.