Nina Moric confessa: "Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso stargli accanto"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Nina Moric confessa: “Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso stargli accanto”
Lifestyle

Nina Moric confessa: “Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso stargli accanto”

nina moric

Nel corso di un'intervista, Nina Moric ha rivelato per la prima volta che suo figlio Carlos ha gravi problemi di salute: "Ma io non posso stargli accanto"

Nina Moric ha spesso dimostrato di non avere peli sulla lingua, né nel mondo del lavoro né in quello della sua vita privata. Meno ancora, a quanto pare, se si tratta di suo figlio Carlos Corona.

Intervistata da un noto rotocalco, la bella modella di origine croata ha espresso il suo punto di vista sullo Ius soli. Nonché sulle condizioni dei migranti e sul perché ha deciso di schierarsi dalla parte di Casa Pound. Ma i suoi commenti sono andati oltre. “Sono una madre disperata, a cui le istituzioni hanno tolto un figlio”, ha spiegato Nina Moric. “Ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in Parlamento, vorrà dire che ci arriverò”.

Proprio su questo argomento della lunga intervista Nina Moric spiazza il giornalista. La showgirl ha infatti rivelando che suo figlio Carlos soffre di gravi problemi di salute.

Il bambino, frutto della sua tormentata relazione con Fabrizio Corona, vive con la suocera di Nina da circa due anni. “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo”. Poi è arrivata inaspettata la confessione: “Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino”.

nina moric

Nina Moric: perché non può stare accanto a suo figlio

Nina Moric spiega poi come mai non può stare vicino a suo figlio. “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo. Un giornalista come pochi, che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

Immerso tra le beghe famigliari, intanto Carlos sta sempre peggio, come confessa la stessa Nina Moric.

“Anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Ogni riesco a vederlo una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”. Già qualche tempo fa la modella croata aveva detto di essere una “mamma disperata” perché non poteva vedere suo figlio quanto vorrebbe. Oggi agiunge un ulteriore tassello alla sua disperata battaglia per riprendersi il suo adorato figlio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche