Nina Moric perdona Favoloso? Le ultime news della showgirl
Nina Moric perdona Favoloso? Le ultime news della showgirl
Gossip e TV

Nina Moric perdona Favoloso? Le ultime news della showgirl

Nina Moric
Nina Moric

È davvero finita tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso? Ecco le ultime dichiarazioni rilasciate della showgirl e modella croata

Luigi Favoloso ha riacceso i riflettori sulla sua relazione con Nina Moric da quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello. Con la modella croata, il concorrente del GF è stato fidanzato per ben quattro anni. Anche se, stando a quanto dichiarato da lui stesso, non sempre le cose tra lui e la Moric sono state perfette. L’avvicinamento a Patrizia Bonetti e i dubbi di Favoloso hanno poi spinto la stessa Moric a fare un passo indietro. Già la modella non si era detta affatto contenta della decisione dell’ex compagno di partecipare al reality di Canale 5. Per questo, la bellissima showgirl aveva affermato sui social e alla stampa di essere intenzionata a chiudere per sempre con il gieffino. Le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi, tuttavia, sembrerebbero adesso ribaltare la sua decisione. Nina Moric ha quindi perdonato Luigi Favoloso?

Nina Moric: è davvero finita con Favoloso?

Intervistata dal giornale di cui sopra, Nina Moric ha ribadito di non avere nessun’altra relazione in ballo.

L’ex di Fabrizio Corona ha affermato che in questo momento la priorità per lei rimane il rapporto con suo figlio Carlos. Ma con Luigi Favoloso è davvero finita? “Vedremo. Non so” ha risposto la Moric. “Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. Delle sue affermazioni pare dunque che al momento Nina Moric sia aperta a un possibile chiarimento con il suo ex.

Luigi Favoloso pensa ancora a Nina

Al Grande Fratello, intanto, anche Luigi Favoloso sembra essere ancora assorbito dai pensieri per Nina Moric. Dopo l’incontro di martedì sera tra Patrizia e Mariana, il concorrente ha ribadito agli altri coinquilini di non dover dare spiegazioni a nessuna, se non a Nina. Favoloso si sente perciò ancora il fidanzato di quest’ultima? Questo significa che entrambi, stando a quanto emerso nelle ultime ore, non hanno davvero messo un punto fermo alla loro storia. Li rivedremo pertanto insieme dopo la conclusione del Grande Fratello?

Da quando Patrizia Bonetti ha abbandonato la Casa del Grande Fratello, di lei si è parlato molto in tv.

L’ex gieffina, nello specifico, non avrebbe gradito l’atteggiamento di una delle concorrenti rimaste all’interno del gioco, ossia Mariana Falace. Le due ragazze avevano legato molto all’interno del reality, ma poi alcune cose emerse dopo l’uscita della Bonetti avrebbero fatto cambiare idea a Patrizia. La Falace ha infatti nominato al televoto Patrizia alle sue spalle, nascondendole poi tutto quanto. Come se non bastasse, inoltre, a deludere la Bonetti sarebbe stato anche il sospetto feeling venutosi a creare proprio tra Mariana e Luigi Favoloso negli ultimi giorni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche