×

Nina Moric querelata da un suo follower su Twitter: ecco il perché

Nina Moric è stata querelata da un suo follower su Twitter. Motivo scatenante la frase pubblicata qualche anno fa in cui la show-girl esprimeva disprezzo nei confronti di un comportamento a lei sgradito.

nina

Che Nina Moric abbia un carattere assai pepato è cosa nota. L’ex di Fabrizio Corona si trova al momento al centro di una querela. Colpevole un suo follower su Twitter.

I fatti

Nel 2014 la modella croata scriveva: “Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite… Ma solo a me capitano queste m****!!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”. Il ragazzo 31enne l’ha querelata per diffamazione. Dovrà quindi comparire davanti al giudice del Tribunale di Milano in data 27 settembre 2017. Mentre Fabrizio Corona (padre del figlio di Nina, ndr) sta contrattando per essere scagionato e liberato dal carcere, la Moric si trova a dover presenziare in un aula di tribunale. Che esistenza complicata quella della Moric.

Speriamo in un epilogo favorevole e che la giustizia possa trionfare. Quello delle querele sembra davvero diventato uno sport. A volte bisognerebbe cercare di chiarirsi senza ricorrere a mezzi così estremi. Soprattutto quando si tratta di piccolezze. Eppure così non è e la gente cerca di approfittare il più possibile di un mezzo con cui può essere semplice fare soldi facili.

Nina Moric e le querele

Una querela tira l’altra. In tempi come questi dove la libera espressione può essere “multata” per una come Nina Moric son tempi duri. La linguacciuta Nina non le manda a dire a nessuno e la querela in corso con il suo follower non è di sicuro l’unico episodio che l’ha vista protagonista. In questi giorni la Moric ha battibeccato persino con Marco Morrone, il ragazzo conosciuto sul web per il tormentone legato a Saluta Andonio”. Nina Moric, non contento del caos generato fin qui ha preso di mira anche Belen Rodriguez.

Entrambe ex di Fabrizio Corona, le due non sono mai andate troppo d’accordo. La Moric però ha deciso di prendere in giro la Rodriguez in seguito alla pubblicazione di una sua foto di nudo integrale. E indovinate un po’ cos’ha fatto Belen? Logicamente l’ha querelata.

La rabbiosa, meravigliosa Nina Moric

Donna bellissima, dal viso e fisico perfetti, Nina Moric ha avuto una splendida carriera. La sua esistenza al di fuori del lavoro si è però rivelata piena di ostacoli. Forse a causa delle delusioni o dello stress, la bella croata ha maturato nel tempo una personalità battagliera. Ogni occasione sembra buona per accanirsi contro qualcosa o qualcuno. Verrebbe da domandarsi cosa le manca. L’amore col fidanzato Mario Favoloso va a gonfie vele. Il figlio nato da Corona è stupendo e cresce bene.

Perché Nina perde tempo a scrivere degli altri? Verrebbe voglia di consigliare a Nina di pensare a se stessa e di tirarsi fuori dai guai. Con una vita come la sua è davvero un peccato sprecare tempo in futili baguarre. Soprattutto se ad andarci di mezzo è la giustizia.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche