×

Nina Ricci ci prova con la sua Liane Satchel

Condividi su Facebook

Mi ci vuole sempre un attimo per abituarmi a un nuovo combattente nella guerra delle It Bag. Nina Ricci è una casa di moda estremamente ben affermata, ma non è mai stata famosa per le sue borse, e ogni marchio che ci si butta a capofitto merita un esame più da vicino. Fortunatamente, borse come la Liane Satchel di Nina Ricci passano a pieni voti.
Nella mia revisione, ho incluso due Liane che sono caratterizzate da trame molto lussuose, in pitone o con le grinze, ma anche le semplici versioni in pelle di queste borse sono ugualmente belle. Ricci è la scelta perfetta per una donna che vuole qualcosa di evidentemente lussuoso ma non evidentemente griffato. Anche le borse che non hanno il marchio ben in vista, come le borse da motociclista di Balenciaga o le Jackie hobo di Gucci, sono ampiamente riconoscibili persino da chi non è un assiduo appassionato di moda.

Se non volete apparire troppo, ma volete comunque indossare qualcosa di stupendo che faccia meravigliare la gente, allora questa è la borsa che fa per voi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche