> > Nintendo Switch: nuova console uscita a marzo 2017

Nintendo Switch: nuova console uscita a marzo 2017

nintendo-nx

Uscita a marzo 2017 il nuovo Nintendo NX. Novità assoluta in termini di concezione del gioco, si chiama Nintendo Switch, versione fissa e portatile. E' stata finalmente messa in commercio la nuova Nintendo NX. Il trailer sul sito ufficiale Nintendo ne illustra le caratteristiche del dispositivo, ...

Uscita a marzo 2017 il nuovo Nintendo NX. Novità assoluta in termini di concezione del gioco, si chiama Nintendo Switch, versione fissa e portatile.

E’ stata finalmente messa in commercio la nuova Nintendo NX. Il trailer sul sito ufficiale Nintendo ne illustra le caratteristiche del dispositivo, che si chiama a tutti gli effetti Nintendo Switch: si tratta di una novità assoluta nel mondo delle console, perché è anche portatile.

Il trailer diffuso da Nintendo mostra il design e illustra le caratteristiche principali di Nintendo Nx – Nintendo Switch. Fra queste, la principale è senz’altro il fatto che si tratta di un dispositivo portatile. L’utilizzo primario – nonché quello per il quale sono state garantite le prestazioni migliori – rimarrà quello fisso. Nintendo però ha messo a punto un sistema che consente di utilizzare la console anche lontano da casa separando una parte del dispositivo.

Sono tre le configurazioni principali: postazione fissa con elemento portatile inserito e controller staccati, portatile con l’apposito elemento staccato e i controller agganciati ad esso, dispositivo in verticale su un apposito elemento di supporto e controller staccati.

Significativo è il ritorno alle cartucce, che segna l’abbandono dei dischi. Nessun timore per quanto riguarda i giochi, visto che all’interno del trailer si mostrano spezzoni di classici come Breath of the Wild e The Legend of Zelda. Saranno comunque disponibili a catalogo vari altri titoli, fra cui The Elder Scrolls 5, Super Smash Bros e Super Mario Kart.

Se siete dunque interessati ad acquistare l’ultima console di casa Nintendo, vi consigliamo di approfittare subito delle offerte presenti sul web per aggiudicarvi la console con Joy-Con Blu/Rosso al Neon. Una vera e propria rivoluzione videoludica, approfittatene subito!

Per chi volesse inoltre, vi suggeriamo alcuni utilissimi prodotti da abbinare alla vostra console. Parliamo in primis della custodia da viaggio della Younik, con la quale potrete portare la vostra console sempre con voi e allo stesso tempo proteggerla da graffi e urti, un prodotto davvero utile se si vuole utilizzare la propria console ovunque.

Parlando ancora della protezione della console, è consigliabile utilizzare la pellicola protettiva in vetro temperato, e per questo motivo vi suggeriamo il prodotto della Sparin. Si tratta di una confezione da due vetri anti shock e anti graffi, il tutto ad un prezzo davvero alla portata di tutti.

Infine, vi consigliamo il Joy-Con Charging Grip offerto dalla piattaforma Amazon ad un prezzo molto conveniente. Consigliato a chi volesse giocare in multiplayers o a chi volesse semplicemente sostituire un controller ormai malfunzionante. Ad oggi rimane il prodotto più venduto sul web quando si parla di accessori per Nintendo Switch.