Nirvana: ecco quanto guadagna la figlia di Kurt Cobain
Nirvana: ecco quanto guadagna la figlia di Kurt Cobain
Musica

Nirvana: ecco quanto guadagna la figlia di Kurt Cobain

kurt cobain

Frances Bean, figlia del celeberrimo frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, è molto giovane ma ha già un patrimonio da far invidia.

Frances Bean, figlia del celeberrimo frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, è molto giovane ma ha già un patrimonio da far invidia. Frances Bean Cobain ha solo 24 anni e grazie alla grandissima fama del padre guadagna ogni mese quasi 100.000 dollari (per l’esattezza ne guadagna 95.496). Tutto questo denaro arriva dalle royalties della musica creata dal padre con il gruppo alternative rock Nirvana.

Il suo patrimonio

La ragazza giova di una grandissima fortuna. Nonostante abbia tutto questo patrimonio a sua disposizione la giovane donna riesce a spendere più soldi di quelli che incassa. Si dice infatti che riesca a spendere fino al 206 mila dollari al mese. Ma come più riuscirci? Probabilmente chiunque avesse un patrimonio stimato in 11.3 milioni di dollari in azioni, obbligazioni e proprietà immobiliari riuscirebbe a spenderli. Una cosa è certa, non ci preoccuperemo che rimanga senza denaro.

Curiosità

La curiosa notizia arriva per caso. La giovane ereditiera in questo momento è alle prese con il suo divorzio.

Attualmente Frances è occupata ad andare avanti e indietro dal tribunale per la causa in corso con il marito Isaiah Silva. I due sono stati sposati per soli 21 mesi ed ora l’ex marito chiede alla giovane Cobain un assegno di mantenimento di ben 25mila dollari. I due stavano insieme da 5 anni e si sono sposati il 29 giugno del 2014. Dalle nozze non sono nati figli e dagli accordi pre-matrimoniali che hanno concordato, Isaiah non ha diritto al patrimonio della ricca ex moglie. La motivazione del loro divorzio è stata: “differenze inconciliabili”. I due hanno sempre tenuto un basso profilo nei confronti dei media e dei paparazzi. Ma questa notizia ha già fatto il giro del mondo.

I genitori di Frances

Frances è figlia di Kurt Cobain e Courtney Love. Entrambi i suoi genitori sono dei musicisti e artisti di fama internazionale. Kurt Cobain è stato un rivoluzionario della musica rock e viene considerato uno dei principali artefici del successo del genere alternative rock.

E’ stata una figura molto importante che ha rinnovato in modo sostanziale la musica dei primi anni ’90. Courtney Michelle Harrison aka Courtney Love anche lei è una musicista e artista nota soprattutto per essere stata la frontwoman del gruppo “Hole”. Gli Hole sono stati un gruppo che ha rappresentato con orgoglio il genere grunge. E’ considerato uno dei maggiori esponenti del rock femminile di tutti i tempi. Insomma, la giovane Frances oltre ad avere un patrimonio economico molto rilevante, è anche una figlia d’arte invidiabile grazie all’eredità e patrimonio artistico dei suoi genitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche