×

Nocera, ragazzo di 24 anni trovato morto nel suo letto: indagini in corso

Tragedia a Nocera, è qui che un ragazzo di appena 24 anni è stato trovato morto nel suo letto dai genitori: si ipotizza che possa aver avuto un infarto.

Nocera, ragazzo di 24 anni trovato morto nel suo letto

Un ragazzo di 24 anni è stato trovato morto nel suo letto, il drammatico accadimento si è verificato a Nocera Inferiore, comune in provincia di Salerno.

Ecco tutti i dettagli su questa tragedia, che ha lasciato un’intera comunità cittadina sotto shock.

Nocera, ragazzo di 24 anni trovato morto nel suo letto dai genitori

È un vero dramma quello che si è consumato nella giornata di sabato 19 febbraio 2022, intorno alle ore 13:30, a Nocera Inferiore, comune campano sito in provincia di Salerno, è qui che il corpo esanime di un ragazzo di 24 anni è stato trovato dai genitori.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni trapelate in merito alla vicenda, i genitori avrebbero trovato il giovane privo di vita sul suo letto.

L’intervento dei soccorritori del 118 e la constatazione del decesso del ragazzo

I genitori del 24enne una volta entrati nell’abitazione del figlio, pensavano che il giovane stesse dormendo, ma poi una volta constatato che il ragazzo non rispondeva ad alcuno stimolo, hanno immediatamente chiamato il 118.

Nonostante il loro tempestivo intervento sul posto, i soccorritori del 118 purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

La morte del 24enne a Nocera: qual è la causa del decesso?

Sono attualmente in corso di svolgimento le indagini per chiarire qual è stata la causa che ha portato al decesso del giovane di 24 anni a Nocera Inferiore.

Si ipotizza che il ragazzo possa essere morto nel sonno, forse a causa di un infarto, ma bisognerà attendere l’esito dell’esame autoptico che sarà eseguito sul suo cadavere, per stabilire con esattezza qual è stata la reale causa che ha spezzato la vita di questo giovane.

Contents.media
Ultima ora