> > Noel Gallagher, primo singolo senza gli Oasis

Noel Gallagher, primo singolo senza gli Oasis

default featured image 3 1200x900

Accantonato il litigio con il fratello, Noel Gallagher arriva online con il video di The Death of You and Me. Lo scioglimento degli Oasis è stato un duro colpo per la musica, ma i vecchi fan possono stare tranquilli: dopo Liam, anche Noel Gallagher ha intrapreso la carriera di solista, pubblicand...

31767 noel gallagher 300x225Accantonato il litigio con il fratello, Noel Gallagher arriva online con il video di The Death of You and Me.

Lo scioglimento degli Oasis è stato un duro colpo per la musica, ma i vecchi fan possono stare tranquilli: dopo Liam, anche Noel Gallagher ha intrapreso la carriera di solista, pubblicando un album che uscirà a ottobre con il titolo di Noel Gallagher’s High Flying Birds.
E’ stato pubblicato online ieri il video del primo singolo estratto dall’album, The Death of You and Me, che, in puro stile western, mostra la cameriera di un saloon che decide di aggregarsi ad una carovana di musicisti, osservata da lontano dallo stesso Noel che scrive un diario seduto ad un tavolo.
Anche Liam continua a cantare: con i Beady Eye ha inciso Different Gear, Still Speeding. Dopo il successo internazionale con gli Oasis, i due fratelli Gallagher intraprendono dunque strade diverse, ma ad ascoltare i loro nuovi singoli si sente ancora il fantasma degli Oasis.