> > Noemi Bocchi al GF Vip, parla Alfonso Signorini: "Credo che non veda l'ora"

Noemi Bocchi al GF Vip, parla Alfonso Signorini: "Credo che non veda l'ora"

Noemi Bocchi GF Vip

Noemi Bocchi al GF Vip? Alfonso Signorini vuota il sacco sulla nuova fidanzata di Francesco Totti.

Senza ombra di dubbio, Noemi Bocchi è la donna più chiacchierata dell’estate. Possibile che la nuova fiamma di Francesco Totti sia pronta per diventare concorrente del GF Vip 7? A rispondere alla domanda è stato il conduttore Alfonso Signorini. 

Noemi Bocchi al GF Vip 7?

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti. La donna è entrata nella vita del Capitano ben prima dell’annuncio della separazione da Ilary Blasi. Proprio recentemente, infatti, l’ex calciatore ha ammesso di aver iniziato a frequentarla assiduamente mesi e mesi fa, anche se l’ha conosciuta nel 2021. Relazione con Totti a parte, possibile che Noemi sia stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente del GF Vip 7? Il conduttore ha deciso di rispondere alla domanda più gettonata delle ultime ore. 

Alfonso Signorini vuota il sacco

Come riporta Novella 2000, Signorini ha così replicato alla possibile presenza di Noemi al GF Vip 7: 

“Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. 

La nuova fiamma di Totti, quindi, non sarà una concorrente del reality più spiato d’Italia, in partenza su Canale 5 lunedì 19 settembre 2022. 

Signorini deluso da alcuni Vipponi

Appurato che la Bocchi non sarà al GF Vip 7, Alfonso ha ammesso di essere molto protettivo nei confronti dei suoi Vipponi. Non solo, ha dichiarato che è rimasto deluso da alcuni personaggi:

“A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. (…) Poi c’è chi mi ha deluso, magari avevo forti aspettative verso persone che successivamente, per poco coraggio o poca trasparenza, si sono risparmiate. Alcuni hanno barato ai provini, ma poi ci pensa il pubblico a ristabilire un certo equilibrio. Il pubblico è sovrano nel senso nobile del termine e capisce tutto. Non decide solo chi esce, ma anche chi avrà successo”.