Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Noemi, la separazione dal marito da 6000 euro: ‘Berlusconi mi ha rassicurata’
Lifestyle

Noemi, la separazione dal marito da 6000 euro: ‘Berlusconi mi ha rassicurata’

Noemi Letizia

Noemi Letizia si separa dopo pochi mesi di matrimonio e l’ex presidente del Consiglio ha rassicurato il padre della giovane sulla situazione della sua ex “pupilla” che lo chiamava “papi”.

La spiegazione di Noemi

Ex"papi girl"

Ricordate Noemi Letizia, la ragazza partenopea che nel 2009 inguaiò l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per uno dei primi scandali a luci rosse che l’avrebbero coinvolto – partecipò alla festa del suo 18° compleanno -?

Brindisi con Berlusconi e la mamma

Oggi Noemi ha 26 anni e dopo essersi sposata soltanto nel giugno scorso con l’imprenditore 36enne Vittorio Romano, si sta già separando dal marito. Secondo il quotidiano La Repubblica, all’ex “papi girl” – come venne ribattezzata dai media dopo aver dichiarato di chiamare così Berlusconi –, in base ad una clausola – che teoricamente avrebbe dovuto rimanere segreta – spettano ben 6.000 euro mensili.

La famiglia di Noemi Letizia

Tuttavia la ragazza ha negato: “Per me non c’è neanche un euro. Tutto quello che Vittorio pagherà ogni mese è solo ed esclusivamente per i nostri due figli”, Beatrice, 4 anni e Valerio, quasi 3 anni. Per lei non è previsto nessun assegno di mantenimento e questo per due ragioni, ha spiegato Noemi: “La prima è che pur di chiudere questa storia quanto prima – ha anche accusato il marito di violenza domestica – e nella maniera più serena possibile, ho scelto di fare così altrimenti mi avrebbero fatto una guerra senza pari.

La seconda è che sono giovane e capace di mantenermi da sola”. Oltre a questo non può aggiungere molto altro, se non che “chi in questi anni chi mi ha accusata di essermi sposata solo per interesse adesso dovrà ricredersi e magari anche chiedermi scusa: per me non c’è un centesimo e nessuno potrà dire il contrario. Senza contare che le cifre di cui si è parlato non sono manco quelle”.

Le rassicurazioni di Berlusconi

Era sua "amica"

La giovane ha già detto di essere da tempo “lontana da quel mondo” – Berlusconi e la sua cerchia – , anche se il battesimo di suo figlio venne festeggiato ad Arcore perché suo marito intendeva scendere in politica –, ma ha anche detto che suo padre ha parlato con il Cavaliere, il quale l’ha rassicurato per la situazione di Noemi: “Gli ha detto ‘Tranquillo, ci sono passato due volte’, sono cose che capitano – ha i due divorzi alle spalle: con Carla Dall’Oglio, prima che con Veronica Lario –, vedrai che poi tutto si metterà al meglio”.

Ma a chi dice che sarà proprio il leader di Forza Italia ad aiutarla economicamente, la giovane ha risposto: “Roba da ridere. Lo sport più diffuso, soprattutto in questa città, è quello di parlar male degli altri e fare insinuazioni di basso livello. Mi rendo conto che resto sempre un ottimo argomento”, anche se ormai ha affermato di aver cambiato vita. Per quanto la riguarda, ha dichiarato che si sta “facendo una ragione” della separazione dal marito, perché ha “capito che quando le cose non vanno meglio dividersi subito piuttosto che essere infelici tutta la vita”. Ora pensa al lavoro: con i suoi soldi e con un contributo da parte del padre aprirà infatti, assieme ad alcuni soci, due pizzerie, una a Napoli e una ad Ischia, e vorrebbe aprirne due anche al Nord. Si manterrà con quei locali, ha detto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche