Noemi Letizia ha intenzione di farsi pagare "fino all'ultimo centesimo".

Noemi Letizia ha in serbo ben cento richieste di risarcimento nei confronti di chi l’avrebbe criticata e insultata mediaticamente. Le somme richieste dalla 30enne sono varie: si partirebbe da quella più “moderata” (5000 euro) per poi arrivare a cifre più importanti, a seconda della gravità dell’offesa.
Noemi non ci sta: per anni la giovane è stata definita “papi girl” a causa di alcuni presunti intrecci politici. Ora chiede che chi ha sbagliato paghi.
Noemi Letizia chiede i danni ai suoi detrattori
Noemi Letizia ha affermato: “Chi ha gettato fango su di me devastando la mia psiche e la mia reputazione pagherà fino all’ultimo centesimo”. Noemi ora è una donna e non più un’adolescente. Con il centinaio di richieste di risarcimento, l’intenzione della 31enne è quella di tagliare nettamente con il suo passato.
Chi sono i vip chiamati in causa
Le richieste di risarcimento sarebbero indirizzati a vari personaggi dello spettacolo, tra cui Paolo Sorrentino e Fabri Fibra. Il primo sarebbe colpevole di aver descritto la ragazza in maniera “infamante” nel film “Loro 2”. Il secondo invece è additato per una strofa del brano “Escort” in cui il rapper originario di Senigallia canta: “Ho sognato di condurre Striscia la Notizia con Noemi Letizia fatta a pezzi in una borsa di Krizia”.
Ma Noemi ne ha anche per giornalisti e opinionisti che l’hanno insultata sul web e altrove. All’epoca la 31enne sarebbe finita, a suo dire, in un vortice mediatico per ragioni politiche, televisive e cinematografiche.