Noemi Letizia incinta: il terzo figlio sarà un maschietto
Noemi Letizia incinta: il terzo figlio sarà un maschietto
Lifestyle

Noemi Letizia incinta: il terzo figlio sarà un maschietto

noemi letizia incinta
noemi letizia incinta

Noemi Letizia, incinta di Carlo Pica, mostra il suo nuovo pancione: si tratta della sua terza gravidanza, dopo Beatrice e Valerio

Noemi Letizia ha confermato la sua attuale gravidanza. La giovane 27enne è dunque incinta di 5 mesi del suo compagno Carlo Pica, 50 anni. L’ex ‘Papi Girl’ ha svelato pure il sesso del bebè: sarà un maschietto, ossia il suo terzo genito dopo Beatrice, 4 anni, e Valerio, 3 anni, avuti dall’ex marito Vittorio Romano. La fine del matrimonio con quest’ultimo è arrivata dopo soli 90 giorni di matrimonio. Tuttavia la storia con il rampollo della famiglia a cinque stelle napoletana durava da sette anni. Noemi Letizia, nuovamente incinta, avrà quindi il suo maschietto ‘bis’.

Con Carlo Pica, imprenditore partenopeo, è stato amore a prima vista, come racconta la stessa Noemi Letizia. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso dicembre. Quindi, come evidente, hanno trovato subito la massima sintonia, al punto di mettere in cantiere una cicogna dopo pochi mesi. I gossip sul pancione di Noemi Letizia erano iniziati circa un mese fa, ma ora non ci sono più dubbi.

L’ex “protetta” di Silvio Berlusconi è incinta e metterà al mondo un maschietto. “Già disegna il Fratello del Cuore #amoreimmenso #vitamia #noemiletizia #summer #happyday #fratelli #son”. Così ha scritto Noemi sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto dove il piccolo Valerio ha disegnato sul ventre della madre occhi e bocca con un pennarello.

Noemi Letizia figli

Noemi Letizia, nuovo inizio

L’ex Papi Girl pare dunque aver trovato un nuovo grande amore, dopo il matrimonio lampo naufragato con tanto di separazione e divorzio in soli tre mesi. Ora la 27enne ha un nuovo compagno, che ha il doppio dei suoi anni e con il quale sembra essere davvero travolta dalla passione. Quando a giugno del 2017 aveva sposato Vittorio Romano, padre dei suoi due primi figli, Noemi Letizia aveva chiesto di essere dimenticata. Tre mesi dopo, dopo la separazione, chiedeva ancora il silenzio per rispetto dei bimbi, salvo poi rilasciare interviste…. Ma Noemi ama i riflettori ed evidentemente spera in nuove possibilità. Si diceva, ad esempio, che sarebbe potuta persino partecipare all’Isola dei famosi. Ma che poi avesse rinunciato per un posto certo alle elezioni. A fine settembre, al termine di un litigio piuttosto acceso con il suo ex marito, le venne intimato di tenere un «comportamento decoroso».

Spunta il nuovo amore

Lasciato in tempi record anche Salvatore, imprenditore di 30 anni per il quale a Ferragosto aveva lasciato il marito, era stata la volta dell’avvocato Carlo D’Orta. Dopo quest’ultimo spunta ora un nuovo amore: si tratta appunto di Carlo Pica, 50enne costruttore napoletano che investe in B&B e allevamenti di aragoste. Il nuovo compagno, come detto, ha il doppio dei suoi anni, ovvero una manciata in meno di suo papà Elio. Caro ha anche altre due figlie avute da un matrimonio finito da tempo. Gli amici lo definiscono “affascinante ma soprattutto generoso”, caratteristica che pare abbia colpito la giovane di Portici. Il settimanale Oggi li aveva beccati lo scorso mese di dicembre in un club. Qui avevano bevuto e ballato insieme fino alle quattro del mattino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche