> > Noemi Letizia si racconta: "Ora sono innamorata, ma a Silvio voglio sempre mo...

Noemi Letizia si racconta: "Ora sono innamorata, ma a Silvio voglio sempre molto bene"

noemi letizia

Noemi Letizia si è raccontata a un noto settimanale di gossip: ha parlato della relazione con Carlo D'Aorta e della separazione dal marito, ma anche di Berlusconi

A poche settimane dalla fine del suo matrimonio, Noemi Letizia riprende in mano la sua vita con un nuovo amore. Questo è il racconto reso dall’amica di Silvio Berlusconi a un noto settimanale di gossip. Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è durato tre mesi e si è concluso con l’intervento della polizia.

Ma nonostante ciò, Noemi ha ripreso le redini della propria vita amorosa. “Carlo D’Aorta è una persona d’oro e un bel ragazzo. Fra noi è una cosa seria. Non avevo intenzione di trovare un altro uomo, ma lui è così interessante che mi sono ricreduta”. Noemi ha però ricordato il burrascoso periodo del divorzio dall’ex marito Vittorio Romano, dopo l’intervento delle forze dell’ordine all’ennesima lite dei due.

noemi

“Se ho sofferto più per il caso Berlusconi o per il divorzio? Due cose diverse. Ieri ero una ragazzina di 18 anni attaccata sulla base nel nulla, oggi una donna di 26 più matura. Ma questo periodo è stato più difficile. In passato ero solo io che venivo massacrata. Adesso sono una mamma, ho sofferto molto al pensiero di poter provocare dolore ai miei bambini. È stata una tragedia. Ho perso anche cinque chili…” Ma un pensiero per Silvio Berlusconi non è certo mancato. “Ultimamente non ho avuto tempo di sentire Berlusconi, ma mio padre sì… Loro si sentono spesso. Silvio è un caro amico di famiglia, gli voglio sempre un gran bene.”

Noemi Letizia all’Isola dei Famosi?

Per ora, dunque, Noemi Letizia sembra essere riuscita a mettere la tristezza da parte. La giovane è stata infatti fotografata nella Capitale in compagnia del suo nuovo fidanzato, Carlo, avvocato e vecchio amico di origini napoletane. L’uomo è adesso di stanza a Roma e nel tempo libero si dedica al pugilato. Nel mentre, è giunta anche la notizia che Noemi vorrebbe prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

noemi letizia

Di Noemi si parlò molto per la festa data in occasione del suo diciottesimo compleanno, alla quale partecipò anche Silvio Berlusconi. Da lì in poi divenne la prima Papi-girl. Talentuosa nella danza e poi aspirante showgirl nonché militante di Forza Italia, Noemi era in contatto con l’allora Cavaliere e il suo entourage. Ora sbarcherà davvero in Honduras? Un’ipotesi di questo tipo fu caldeggiata già nel maggio 2009. Ma Simona Ventura, in quel periodo conduttrice del reality, aveva risposto di non voler prendere in considerazione la cosa. “Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto Elio Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”. Ma poi non si concretizzò più nulla. Ora invece cosa succederà?