> > Non è l'Arena, Veronica Ursida è stata tradita: la reazione di Giletti

Non è l'Arena, Veronica Ursida è stata tradita: la reazione di Giletti

Veronica Ursida tradita Giletti

Non è l'Arena, Veronica Ursida è stata tradita: la reazione di Massimo Giletti diverte i telespettatori.

Da Uomini e Donne a Non è l’Arena il passo è breve.

Lo sa bene Veronica Ursida, diventata ospite fissa del programma di Massimo Giletti. Nel corso dell’ultima diretta, l’ex dama ha confessato di essere stata tradita e la reazione del padrone di casa ha sorpreso i telespettatori. 

Veronica Ursida è stata tradita: la reazione di Giletti

Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha dedicato spazio anche alla canzone che Shakira ha dedicato all’ex Piquè per parlare dei tradimenti subiti da lui.

Ospite del salottino de La7, come accade da qualche tempo, c’era Veronica Ursida. L’ex dama, stupendo il conduttore, ha ammesso di essere stata tradita, motivo per cui ha apprezzato il brano di Shakira. 

Veronica Ursida e Giletti: lo sketch piace

Noi donne tradite davanti a una canzone del genere abbiamo pensato tutte ‘fantastica, bravissima’“, ha dichiarato Veronica. Giletti, sorpreso, l’ha subito interrotta: 

“Abbi pazienza, lei ha fatto un lapsus. (…) Lei ha detto ‘Noi donne tradite’, ma l’ha detto in senso metaforico o…?”. 

La Ursida, senza giri di parole, ha risposto: 

“No no, io sono stata tradita nella mia vita”. 

Perché Veronica Ursida è spesso ospite di Giletti?

Giletti, incredulo, ha replicato: “Anche lei?“. A questo punto, visto che Non è l’Arena era in chiusura, Veronica ha concluso: 

“Quando mi hanno tradita ho pensato: mi hanno tradito con un Casio, una Twingo… Qualcosa del genere. Bene, vi meritate questo. Forza Shakira”. 

In tutto ciò, la domanda sorge spontanea: come mai la Ursida è passata da Uomini e Donne a La7? La risposta è molto semplice: l’ex dama fa parte della scuderia di Fabrizio Corona e quest’ultimo è parecchio amico di Massimo.