> > "Non sei una vera madre": Chiara Nasti replica agli haters

"Non sei una vera madre": Chiara Nasti replica agli haters

Chiara Nasti

Chiara Nasti ha replicato contro gli haters che l'hanno presa di mira dopo la nascita del suo primo figlio.

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla nascita di suo figlio, il piccolo Thiago, e Chiara Nasti è già stata travolta da una valanga di critiche.

Chiara Nasti replica agli haters

Chiara Nasti si è trovata a dover fare i conti ancora una volta con i detrattori che l’hanno presa di mira a seguito della nascita di suo figlio, Thiago. Qualcuno sui social ha anche accusato l’influencer di aver fatto un figlio solo per ottenere ulteriore visibilità (e quindi monetizzare sui social) e di non volersi occupare veramente di lui. In particolare molti hanno criticato l’influencer dopo aver visto l’agiatezza e il lusso sfrenato pronti ad attendere lei e il bambino una volta tornati a casa (dove ad attenderli era presente una festa a sorpresa). 

“Una madre vera si cresce i figli…non ha filippini per casa che le fanno tutto, si alza la notte per accudire il figli, lo cresce lei! Tutte queste pseudo madri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche. In primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro; secondo motivo per monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto”, ha scritto uno degli utenti in rete, a cui Chiara Nasti ha replicato:

“A volte mi vergogno io per voi, sembra sappiate tutto di tutti. Ci sono persone più fortunate, sicuramente, ma perché queste cose ti fanno meno mamma? A volte la gente mi chiede come faccio io a sopportare tutto ciò ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quello che sono e proprio per questo che io l’ho sempre associato a invidia e frustrazione”. La questione avrà ulteriori sviluppi?