> > Nonciclopedia: Vasco ci ripensa

Nonciclopedia: Vasco ci ripensa

default featured image 3 1200x900

Il buon vecchio Blasco ci ha ripensato: effettivamente, ricorrere a vie legali contro il sito di satira Nonciclopedia, attirandosi le antipatie di mezzo mondo, non è stata una buona idea. Soprattutto se fai per trent'anni quello irriverente che se ne frega di tutti. Soprattutto se sei alle soglie ...

vasco rossi 1 300x216Il buon vecchio Blasco ci ha ripensato: effettivamente, ricorrere a vie legali contro il sito di satira Nonciclopedia, attirandosi le antipatie di mezzo mondo, non è stata una buona idea.
Soprattutto se fai per trent’anni quello irriverente che se ne frega di tutti. Soprattutto se sei alle soglie dei 60 anni e te la prendi con ragazzini (“brufolosi”, nella fattispecie, come dichiarano essere gli admin di Nonciclopedia).

Vasco aveva sporto querela contro il Nonciclopedia perchè non aveva digerito i contenuti della pagina che lo riguardava. Pessimo autogol: la rete gli si è rivoltata contro, proprio quella rete cui da agosto si stava dedicando anima e corpo, caricando i suoi “clippini” e facendo lui stesso satira a modo suo! Dalle querele il vecchio Blasco ha rimediato solo una brutta figura in mondovisione (l’argomento ha fatto parte per giorni della classifica mondiale delle “tendenze” di Twitter”).
E allora tutto è bene quel che finisce bene, Vasco, probabilmente su consiglio di terzi, ci ripensa, e Nonciclopedia può riaprire i battenti, proprio nelle ore in cui la più celebre enciclopedia virtuale, Wikipedia, sta facendo protesta contro il recente Ddl sulle intercettazioni.