> > Nonna centenaria: con il toy boy resto giovane

Nonna centenaria: con il toy boy resto giovane

default featured image 3 1200x900

Daisy Dunnet era già sposata e aveva tre figli quando il suo secondo marito David, di 67 anni, nasceva. La donna, rimasta vedova, non credeva potesse più ritrovare l’amore. E invece ha incontrato David, di 33 anni più giovane di lei. L’incontro tra i due è avvenuto quando Daisy aveva set...

toyboy 1

Daisy Dunnet era già sposata e aveva tre figli quando il suo secondo marito David, di 67 anni, nasceva. La donna, rimasta vedova, non credeva potesse più ritrovare l’amore. E invece ha incontrato David, di 33 anni più giovane di lei. L’incontro tra i due è avvenuto quando Daisy aveva settantadue anni, e la coppia si è sposata in occasione dell’ottantaduesimo compleanno di lei. Daisy e David, che vivono nel Norfolk, sono ormai inseparabili.

David aveva 40 anni quando ha incontrato Daisy, e stava cercando l’anima gemella. “Ero solo un ragazzo in cerca di una partner quando ho incontrato Daisy. Dopo nove anni non sapevo cosa regalarle per il compleanno, e così le ho proposto di sposarci, e così abbiamo fatto”, racconta David. La coppia è appassionata di viaggi, insieme hanno girato molto. “La differenza di età per noi non è mai stata un problema, l’unica cosa che contava era che ci amassimo reciprocamente”, ha confidato il toyboy. Ora Daisy ha cento anni, ma sta ancora benissimo ed è pimpante come una ragazzina. Lei stessa ammette che David è il suo elisir di giovinezza.