> > Nonno festeggia il compleanno tatuandosi un braccio

Nonno festeggia il compleanno tatuandosi un braccio

Nonno festeggia il compleanno tatuandosi un braccio

Un nonno festeggia il compleanno tatuandosi un braccio, un modo davvero incredibile ed originale di festeggiare il proprio compleanno soprattutto considerata l'età del festeggiato. Jack Reynolds ha compiuto ben 104 anni ed ha deciso di festeggiare il compleanno facendosi tatuare, come fanno gli ...

Un nonno festeggia il compleanno tatuandosi un braccio, un modo davvero incredibile ed originale di festeggiare il proprio compleanno soprattutto considerata l’età del festeggiato.

Jack Reynolds ha compiuto ben 104 anni ed ha deciso di festeggiare il compleanno facendosi tatuare, come fanno gli adolescenti, il suo nome e la sua data di nascita. Con questa idea, Jack Reynolds è diventato la persona più anziana che mai si sia sottoposta a tatuaggio.

Prima di lui, un simpatico nonnino di soli 94 anni aveva deciso di farsi tatuare. Il signor Reynolds, non è nuovo a questo tipo di bizzarre azioni. Infatti due anni fa, quando aveva 102 anni, aveva partecipato alla famosa iniziativa virale l’Ice Bucket Challenge e si era fatto gettare addosso un secchio di ghiaccio gelato.

Ad accompagnare l’estroverso centenario in questa impresa del tatuaggio erano presenti suo figlio Jayne Goodwin di 55 anni e suo nipote Shane Spencer di 35 anni.