Nora Amile de "La pupa e il secchione": com'è e cosa fa oggi
Nora Amile de “La pupa e il secchione”: com’è e cosa fa oggi
Lifestyle

Nora Amile de “La pupa e il secchione”: com’è e cosa fa oggi

Nora Amile
Nora Amile

Cosa fa oggi e come è diventata la supersexy Nora Amile di "La pupa e il secchione"? Ecco com'è cambiata la sua vita da quei tempi

Sono passati ormai diversi anni da quando Nora Amile è apparsa per la prima vota nello show Mediaset “La Pupa e il secchione“. Il suo fisico, così come il suo viso, sono rimasti indelebili nei ricordi dei telespettatori, soprattutto quelli di genere maschile. La sua bellezza e avvenenza erano del resto inconfondibili. Dopo un breve periodo di successo, completato anche da un calendario, Nora si è però allontanata dal mondo dello spettacolo. Cosa è successo?

È Nora stessa ad ammettere il cambio radicale della sua vita da quei tempi. “Non sono più una pupa, oggi sono una signora“. Il grande pubblico ha conosciuto la ragazza nel corso del programma televisivo “La Pupa e il secchione”, per l’appunto. Dopo il reality l’ex Pupa ha presenziato in altre trasmissioni Mediaset come “Colorado”, “Candid Camera”, “Buona Domenica” e “Matrix”.

Questo exploit però si è poi arrestato e di lei si sono perse le tracce. Le sue apparizioni in tv sono state infatti sempre più sporadiche, fino a farla cadere nel dimenticatoio.

L’ultima volta è stata notata nel 2015, quando ha girato un videoclip con il rapper Melo. Qui la ex Pupa interpretava una donna delle pulizie che però anziché sistemare si divertiva a spaccare tutto ciò che le capitava davanti. “Ci siamo divertiti molto nelle riprese, è stato tutto molto spontaneo”ha detto la ragazza.

Nora Amile: passato e presente

Riguardo al suo passato in tv, la bella Nora Amile, di origini marocchine, ha raccontato che è stato per lei un momento bellissimo. Lei stessa afferma così:

“L’esperienza de ‘La Pupa e il secchione’ è stata piacevole, ma rimarrà appunto tale. Oggi sono una donna di 35 anni, con altri presupposti e altri obiettivi da raggiungere. Mi sono sentita Pupa in quel programma, ora mi sento decisamente una donna. Non amo sedurre un uomo, amo più essere sedotta. Sono un’eterna sognatrice e, nonostante il tempo che passa, spero sempre che non ci si dimentichi come si fa a essere romantici con una donna. La seduzione è un argomento abbastanza complicato per un uomo. Per sedurre deve stare attento a non essere mai troppo scontato né invadente”.

Poi Nora ha continuato: “Non amo gli uomini che si soffermano su cose superficiali. La seduzione può essere presente anche nei piccoli gesti”. Quando le viene chiesto se può vivere anche al di fuori del mondo dello spettacolo, risponde: “Assolutamente sì. Mi piacerebbe molto anche lavorare dietro le quinte. Devo dire che è un mondo che mi affascina molto. Sono sicuramente privilegiata: non posso nascondere che la tv mi offre molte possibilità e che poi in genere ne traggo molti vantaggi. Ma chiaramente non c’è solo questo, c’è anche la passione e il sacrificio per il lavoro che si fa”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche