×

Nord-Sud in musica si apre mercoledì 1 a La Loggia

Mercoledì 1 giugno apre la quindicesima edizione della rassegna Nord-Sud in musica, che proseguirà sino al 24 luglio. Gli eventi avranno luogo in Piazza Cavour, a La Loggia, gli ingressi saranno gratuiti e l’inizio dei concerti avverrà alle 21.30. Tanti gli stili, i generi, i suoni che animeranno questa kermesse.
Inaugurano la rassegna gli Statuto, seguiti l’11 giugno dal rock demenziale degli Skiantos. Otello Profazio, il 23 luglio, porterà i suoni della musica popolare del Sud Italia, mentre le sonorità dei Balcani saranno in scena giovedì 2 giugno grazie ai Figli di Madre Ignota, e il 5 giugno con la Bandakadabra che farcisce tutto con un po’ di jazz. Il 3 giugno sarà la volta del reggae dei Paranza Vibes, mentre il 10 giugno arriverà Zuli, con un mix di hip hop e reggae.

Il 22 luglio i Trelilu mescolano cabaret e musica, mentre il 4 giugno i veronesi Morblus ci trasporteranno nel sound del blues. Spazio anche alle band emergenti, che il 17, 18 e 19 giugno saranno protagoniste della rassegna Reagenti 2011. Ogni sabato, dal 25 giugno al 16 luglio si potrà ballare sulle note del liscio.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche