> > Norvegia, uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone: arrestato

Norvegia, uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone: arrestato

Norvegia uccise persone

Attimi di tensione in Norvegia. Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone. Il numero delle vittime non sarebbe noto.

Attimi di paura nella cittadina di Kongsberg. Diverse persone sono state uccise da un uomo armato di arco e frecce. A renderlo noto il capo della polizia Oeyvind Aas ai cronisti. Non sarebbe noto il numero esatto delle vittime.

Norvegia uccise persone, il capo della Polizia: “Questa persona ha agito da sola”

Sarebbero diversi i nodi sulla vicenda sui quali fare luce. Sarebbe infatti ancora sconosciuto l’esatto numero di vittime, così come il movente che avrebbe spinto la persona a compiere l’attacco. I media locali hanno reso noto che l’uomo avrebbe cominciato ad attaccare mentre si trovava all’interno di un supermercato della cittadina di Kongsberg.

Da lì sarebbero partite le segnalazioni a partite dalle 18.30 ora locale nelle quali era stato riferito che un uomo si stava spostando armato. A fornire ulteriori informazioni il capo della polizia che, nel corso di una conferenza stampa, ha affermato: “L’uomo è stato arrestato… dalle informazioni che ora abbiamo, questa persona ha compiuto queste azioni da sola”. Ha altresì aggiunto che tra le vittime, diverse avrebbero perso la vita. “Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte”, ha precisato.

Norvegia uccise persone, il funzionario della Polizia: “C’è una sola persona coinvolta”

L’uomo sospettato di aver commesso l’attacco si troverebbe quindi in stato di arresto. Su di lui la Polizia Norvegese non avrebbe fornito eventuali informazioni se non che potrebbe essere la sola persona coinvolta e che si troverebbe attualmente presso la stazione di Polizia della città di Drammen.

Norvegia uccise persone, sul posto diverse ambulanze

Nel frattempo, riportano i media locali, sarebbero diversi i mezzi giunti sul posto. Tra questi in particolare sarebbero intervenuti elicotteri, polizia e ambulanze. Ad ogni modo i feriti sarebbero stati presi in cura nelle strutture ospedaliere della zona.