> > “Notorious”: 4 motivi per vedere la serie tv su FoxLife

“Notorious”: 4 motivi per vedere la serie tv su FoxLife

NOTORIOUS 142905 0029c 1

Va in onda da questa sera, alle ore 21 su FoxLife, la serie tv “Notorious”. Vi sveliamo i 4 buoni motivi per vederla

Il 2017 di FoxLife è pieno di sorprese e lo dimostra l’arrivo, in prima visione assoluta, di “Notorious”. L’appuntamento è da oggi, 16 gennaio, alle ore 21.00 (come sempre sul canale 114 di Sky). La serie tv gira intorno al rapporto tra Julia George, produttrice televisiva di successo e l’avvocato Jake Gregorian: il motto della prima è “lo show prima di tutto”, mentre il secondo non accetta clienti che non abbiano conti in banca almeno a sei zero.
Vi diamo 4 buoni motivi per vederla:

  • È ispirata a una storia vera, ovvero all’amicizia tra Wendy Walker (produttrice tv, conosciuta in particolare per il suo lavoro nello show “Larry King Live”) e Mark Geragos (avvocato di star come Wynona Rider e, in passato, Michael Jackson).
  • A vestire i panni dei protagonisti troviamo attori molto amati come Piper Perabo (“Covert Affairs”) e Daniel Sunjata (“Graceland”).
  • La serie è scritta e prodotta da Josh Berman, penna e mente dietro al successo di altre serie come “CSI”, “Bones” e “The Blacklist”.
  • Mette in luce il legame sempre più stretto tra il mondo della legge e quello dell’informazione, riflettendo pienamente la realtà della società attuale.