Notte Bianca 30 aprile, Firenze. Comunicato Ataf : servizi bus notturni | Notizie.it
Notte Bianca 30 aprile, Firenze. Comunicato Ataf : servizi bus notturni
Cronaca

Notte Bianca 30 aprile, Firenze. Comunicato Ataf : servizi bus notturni

Mancano solo 8 giorni all’ attesissima Notte Bianca del 30 aprile 2011 !

Dopo il successo della Notte Tricolore del 17 marzo, ora i fiorentini attendono con ansia le nuove iniziative promosse dal Comune Di Firenze e dagli enti organizzatori dell’ evento.

Cominciamo con l’ informare i lettori delle modalità del servizio pubblico Ataf, che per la prima volta non si fermerà quest’ anno nemmeno il 1° maggio. Eccovi quindi il comunicato stampa :

“I bus circoleranno da mezzanotte alle 6 con un servizio aggiuntivo rispetto alla normale programmazione (che garantisce il passaggio dei mezzi pubblici fino alle 1.30).

I bus non si fermeranno neppure all’alba, perchè quest’anno per la prima volta il servizio verrà svolto (secondo le modalità previste per i giorni festivi) anche il Primo Maggio.

Anche la tramvia sarà in funzione tutta la notte, con una frequenza di 6 minuti fino a mezzanotte e di 9 minuti da mezzanotte alle sei del mattino.

Di seguito si indicano i percorsi e le frequenze delle linee che circoleranno dalla mezzanotte di venerdì 30 aprile alle 6 del Primo Maggio: i percorsi sono stati deviati per evitare le zone del centro che, sebbene non interdette al traffico, saranno presumibilmente molto affollate.

Il servizio aggiuntivo sarà effettuato sulle linee 1,6,14,17,22,67,68 e71 (la linea 67 notturna sostituisce le linee 10 e 20; la linea 68 notturna sostituisce le linee 11, 36, 37; la linea 71 notturna sostituisce le linee 23 e 33)”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche