> > Novità per Blue Panorama Airlines

Novità per Blue Panorama Airlines

default featured image 3 1200x900

Sono operativi i nuovi collegamenti di linea per il Brasile di Blue Panorama Airlines: il 20 luglio ha debuttato il volo per Salvador de Bahia-Porto Seguro e il 22 luglio il volo per Fortaleza-Natal. La strategia della compagnia aerea è quella di insistere su bacini a grande richiesta di collegame...

Sono operativi i nuovi collegamenti di linea per il Brasile di Blue Panorama Airlines: il 20 luglio ha debuttato il volo per Salvador de Bahia-Porto Seguro e il 22 luglio il volo per Fortaleza-Natal.
La strategia della compagnia aerea è quella di insistere su bacini a grande richiesta di collegamenti point to point tra il Brasile e l’Italia, per la presenza di una forte comunità italiana nel nordest brasiliano e frequenti rapporti, anche economici, tra quest’area del Brasile e l’Italia.
Con l’apertura delle rotte brasiliane, si consolida dunque il primato di Blue Panorama Airlines per numero di destinazioni intercontinentali servite dall’aeroporto di Malpensa.
Oltre ai due voli settimanali per il Brasile Blue Panorama Airlines ha aggiunto per l’estate 5 voli settimanali da Milano su Cuba, per le destinazioni Cayo Largo, Havana, Holguin e Santa Clara, praticamente da est a ovest l’intera copertura della più grande isola caraibica, 3 voli a settimana sulla Repubblica Dominicana, 2 sul Messico con Cancun, uno a settimana rispettivamente per Bahamas, Antigua, Aruba, Curacao, e Jamaica con Montego Bay.
Con l’inverno riprendono i voli per la Thailandia con Bangkok e Phuket, e la meravigliosa destinazione di Yangon nel Myanmar, tra l’altro Blue Panorama Airlines è la sola compagnia italiana a fare queste rotte.
Per quanto riguarda l’Africa, da Malpensa Blue Panorama Airlines vola 3 volte a settimana su Mombasa e 2 su Zanzibar.
Guardando più vicino, sono 5 i voli settimanali per il Mar Rosso mentre nel Mediterraneo Blue Panorama Airlines da Malpensa vola in estate con 2 voli sulle isole della Grecia (Rodi e Heraklion), 2 sulle Baleari (Palma de Maiorca e Ibiza) e uno sulla Turchia (Bodrum).
BluePanorama jpg