Nozze Bossari-Lagerback: scelto abito da sposa
Nozze Bossari-Lagerback: scelto abito da sposa
Gossip e TV

Nozze Bossari-Lagerback: scelto abito da sposa

Lagerback

Filippa Lagerback ha deciso, il suo abito da sposa sarà molto semplice. Le nozze con Bossari sono previste per l'8 giugno.

L’8 giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback diranno sì per la prima volta. I due opinionisti e presentatori tv stanno insieme da tanti anni e hanno una figlia, Stella, ormai adolescente. La decisione di fare finalmente la fatidica proposta alla sua donna è venuta a Bossari mentre era recluso nella casa del Gf Vip. Filippa, entusiasta, ha accettato e ha deciso di affidare l’organizzazione del suo giorno più bello ad un wedding planner d’eccezione, Enzo Miccio. Lo stilista le ha proposto diversi bozzetti che l’affascinante svedese ha pubblicato sui social. Ma, alla fine, non ha scelto nessuno di quelli. Una decisione, però, Filippa l’ha presa eccome. “Ho fatto la prima prova e non voglio svelare nulla. Quando Enzo Miccio è venuto in trasmissione per scherzo mi ha proposto alcuni modelli e il bozzetto che ho scelto è un altro. Posso dire soltanto che è semplice, non stile bomboniera… non sarebbe nel mio mood” ha scritto su Instagram la Lagerback.

Coronamento di un sogno

Filippa

“C’è il lieto fine, è il coronamento di una lunga relazione, ma rappresenta anche un inizio, un nuovo inizio, quello di due persone che si scelgono ogni giorno, tutti i giorni…” ha spiegato la Lagerback a Corriere.it.

Filippa e Daniele hanno raccontato più volte di come il periodo buio attraversato da Bossari stava per porre fine al loro amore. “Ero disposta a lasciarlo andare” ha detto più volte Filippa che desiderava solo la serenità del compagno. Poi, per fortuna, Daniele ha lottato per rimettersi in piedi. E adesso la coppia è più unita che mai, tanto che si vociferava anche che volessero un altro figlio. Se le si chiede qual è il segreto per far durare una relazione Filippa risponde: “Devi avere fortuna, pazienza e comprensione. Devi saper comunicare. Io e Daniele siamo due persone con idee diverse che decidono di evolversi insieme. Abbiamo personalità complesse: lui è buono, sensibile, curioso, attento, romantico. Un sognatore. Io sono più realistica e concreta. Lui si pone domande esistenziali, io mi chiedo come risolvere i problemi quotidiani: per esempio di chi prepara la cena. Senza dimenticare l’ironia: ridere anche di noi stessi, ecco il vero segreto.

Alla fine, comunque, ci completiamo”.

Lui è all’Isola

Filippa

Probabilmente dell’organizzazione della nozze, previste per l’8 giugno, si sta occupando soprattutto la Lagerback perché Bossari è impegnato nelle vesti di opinionista all’Isola dei famosi. Isola che quest’anno sta creando un po’ a tutti e anche a lui svariati problemi. In molti hanno accusato Bossari di non avere carattere e di essere ‘pilotato’ da un auricolare che in trasmissione gli suggerisce cosa dire. Ma Daniele non si cura delle critiche e tira dritto. Filippa ha anche raccontato di come lui le abbia restituito, quando era una modella, la voglia di vivere. “Quando ci siamo conosciuti viaggiavo parecchio, già da dieci anni per il mio lavoro di modella. Avevo perso la gioia per le piccole cose. Ecco, Daniele mi ha aperto gli occhi con la sua genuinità. Ha riacceso i miei sensi. Con lui ho ritrovato le emozioni forti” ha detto la Lagerback.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora