Nozze in vista per la Chiabotto e Fulco
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Nozze in arrivo per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco
Lifestyle

Nozze in arrivo per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Chiabotto
Fiori d'arancio in arrivo per la bellissima coppia Fulco-Chiabotto, conosciutisi sulla pista di "Ballando con le stelle". Dopo dodici anni è tempo di pronunciare il fatidico sì.

Fiori d'arancio in arrivo per la bellissima coppia Fulco-Chiabotto, conosciutisi sulla pista di "Ballando con le stelle". Dopo dodici anni è tempo di pronunciare il fatidico sì.

Cristina-Chiabotto-e-Fabio-Fulco-presto-sposi-728x445

Profumo di fiori d’arancio in casa Fulco-Chiabotto: dopo dodici anni arriva anche per loro il tanto atteso e fatidico sì.

E’ finalmente giunto il momento di convolare a nozze per la storica coppia Fabio Fulco e l’ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto; è ciò che rivela il futuro marito, ansioso per il grande passo, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Un amore sotto le stelle

Un amore folle e passionale come il primo giorno, da quel famoso colpo di fulmine avvenuto sul set di Rai uno, dietro le quinte della trasmissione “Ballando con le stelle” nel 2005 , dove i due non si sono più separati, diventando così una delle coppie più solide ed amate dello spettacolo italiano e facendo impazzire le riviste di gossip per molto tempo.

Affiatati e innamorati più che mai

Cristina Chiabotto, 30 anni, da Miss Italia a showgirl, si è fatta strada nel mondo della tv e ha conquistato il tenebroso napoletano Fabio Fulco, 47 anni, attore e recentemente anche regista, irrompendo nella sua vita grazie alla sua bellezza acqua e sapone ed al suo travolgente carisma. L’attore rivela, nella rivista diretta da Riccardo Signoretti, di amare il contagioso sorriso della sua Cristina che lo ha aiutato ad alleggerire alcuni aspetti del suo carattere introverso, il suo veder sempre il bicchiere mezzo pieno e la sua solarità.

Separati dal lavoro ma sempre insieme

I dodici anni insieme, trascorsi tra la convivenza ed il lavoro Italia e all’estero, hanno portato i due, entrambi cattolici, a ritardare le nozze ma ciò non ha frenato la loro voglia di giurarsi amore eterno.

Il matrimonio avverrà il prima possibile nell’intima chiesa di San Biagio, a Maratea, una meravigliosa location in Basilicata che affaccia sul Mar Tirreno e luogo caro alla coppia.

Il futuro di coppia

Tra i loro progetti futuri, ammette Fabio Fulco, ci sarebbe anche il desiderio di allargare la famiglia con due o tre bambini, ma un passo alla volta, nel frattempo la coppia si gode quest’ultima vacanza rilassante da fidanzati senza pensieri; i due infatti, sono stati fotografati dal settimanale Nuovo sull’isola di Ponza, dove, oltre a mostrare la loro smagliante silhouette, si rilassano a bordo piscina, coccolandosi e sorseggiando un buon cocktail, più affiatati che mai.

Una trepidante attesa

D’altronde i due innamorati attendono solamente il fatidico giorno per coronare finalmente la loro favola d’amore che per anni ha fatto sognare i rotocalchi della cronaca rosa, e di tuffarsi in questa nuova avventura insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche