×

Nozze per Pippa Middleton: la sorella di Kate ha sposato James Matthews

Matrimonio super sfarzoso per Pippa Middleton, convolata a nozze con il ricco finanziere James Matthews. Oltre 400 mila sterline per la cerimonia

Pippa Middleton
Pippa Middleton

Nozze di lusso per Pippa Middleton. La sorella di Kate, moglie del principe Williams, è convolata a nozze con il banchiere 41enne James Matthews nel corso di una cerimonia super sfarzosa seguita dai media di mezzo mondo. Dopo che per settimane le riviste di gossip hanno parlato di Pippa per il suo lato B, valorizzato dall’abito indossato in occasione delle nozze della sorella e che catalizzò l’attenzione di tutti rubando la scena a Kate, questa volta gli obiettivi dei fotografi erano indirizzati sul look della duchessa di Cambridge, intervenuta alla cerimonia di nozze di Pippa Middleton vestita con un abito color pesca insieme ai figli George e Charlotte, paggetto l’uno e damigella d’onore l’altra.

Cerimonia che si è svolta nella chiesa di campagna di St Mark’s a Englefield, nel Berkshire, a poca distanza dalla casa di famiglia: in perfetto orario, con indosso un abito in pizzo con, sulla schiena, una scollatura a forma di cuore, maniche corte e un lunghissimo velo di tulle, Pippa era accompagnata dal padre. L’abito, costato 10mila sterline, è stato disegnato da Giles Deacon mentre la cerimonia è costata quasi mezzo milione di euro, circa 400 mila sterline, stando a quanto riportato dai media britannici.

L’anello di fidanzamento di Pippa è costato 200 mila sterline

I media hanno ovviamente fatto tutti i conti in tasca ai novelli sposi, dato che i due non hanno certo badato a spese. A cominciare dall’anello di fidanzamento in stile Art Deco, costato 200 mila sterline, proseguendo con lo Spitfire della Seconda Guerra Mondiale noleggiato per sorvolare la chiesa dopo la cerimonia e con una gigantesca struttura in ferro e vetro, riservata agli invitati per il ricevimento, costata ‘solo’ 100 mila sterline.

Cifre che hanno portato alcuni giornali a parlare di un vero e proprio scandalo: ma del resto il neo marito di Pippa è il proprietario di uno dei primi cento hotel più lussuosi al mondo, l’Eden Rock di St. Barts.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora