> > Nuda in strada: voleva sfuggire alla violenza del compagno

Nuda in strada: voleva sfuggire alla violenza del compagno

40368460 2173553812918923 3143721228070551552 n

I poliziotti la trovano nuda per strada e pensano voglia suicidarsi, ma la donna racconta la violenza che subiva da parte del compagno.

E’ successo nella notte tra domenica lunedì: una donna si lancia giù dal balcone del primo piano di un palazzo in via delle Calabrie a Salerno. Questo per evitare l’ennesima violenza da parte del fidanzato.

Un compagno violento

La donna di origini georgiane viene subito trovata dalla polizia e in un primo momento si pensa ad un tentativo di suicidio. Tuttavia una volta portata in caserma per accertamenti, questa ha raccontato le terribili e continue violenze che subiva da parte del compagno di origini marocchine, A.T. Questi è stato rintracciato nella giornata di ieri e subito denunciato.

Il provvedimento: espulsione dal territorio nazionale

I soccorsi hanno condotto la donna in ospedale, dove le hanno individuato una lesione per ferita al capo con prognosi di cinque giorni. Nel mentre, la polizia ha cercato di ricostruire la dinamica della lite attraverso un sopralluogo nell’abitazione. Emerge che i due avrebbero discusso tutta la notte con molta enfasi, tale da spingere il marocchino a colpire la georgiana per mezzo di un utensile. A supporto della tesi sono state trovate anche alcune tracce di sangue. La donna ha confermato e rivelato inoltre di essere stata minacciata dall’uomo. Una volta identificato il compagno, è stato subito condotto in Questura ed è stato denunciato per lesioni e violenza privata, in quanto le aveva addirittura impedito di fuggire dalla porta. La donna è riuscita infatti a scappare, solo poichè si è calata giù dal balcone, che invece era aperto. Sono state prese forti contromisure nei confronti del marocchino: l’Ufficio immigrazione ha deciso l’espulsione dal territorio nazionale.