×

Nuoto, Federica Pellegrini rimanda il ritiro e si iscrive a sorpresa agli assoluti invernali

La "divina" Federica Pellegrini si è concessa ancora un altro round prima del suo ritiro. A sorpresa si è iscritta agli assoluti di Riccione.

Federica Pellegrini assoluti invernali

Federica Pellegrini rimanda il ritiro annunciato al termine delle Olimpiadi di Tokyo. La “Divina” che aveva dichiarato che le sue ultime gare sarebbero state all’International Swimming League, ha deciso di concedersi un ultimo atto a Riccione in occasione dei campionati assoluti invernali che si terranno il 30 novembre e il primo dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini assoluti invernali, l’annuncio dato su Instagram

La nuotatrice ha dato l’annuncio della sua partecipazione agli assoluti invernali in modo del tutto inaspettato attraverso un post su Instagram dove la “Divina” ha commentato: “Quando la tua famiglia chiama devi rispondere.

Ci sono…ci vediamo il 30/11/22″.

Federica Pellegrini assoluti invernali, un appuntamento di lusso arrivato a sorpresa

Quella che attenderà Federica Pellegrini sarà dunque una sfida di lusso dove si affronteranno ben 448 atleti provenienti da 121 società. Tali campionati inoltre precederanno un altro appuntamento importante ossia i mondiali di Abu Dhabi che si terranno dal 16 al 21 dicembre.

Federica Pellegrini assoluti invernali, la campionessa indosserà la cuffia Aniene

Federica Pellegrini a Riccione regalerà un’altra sorpresa. La campionessa azzurra in occasione dell’ultima gara, indosserà la cuffia del Circolo canottieri Aniene. Ad annunciarlo è il direttore generale della sezione nuoto Gianni Nagni che – riporta ANSA – ha affermato: “Ho chiesto personalmente a Federica di farlo, davanti al pubblico italiano, dopo oltre 15 anni consecutivi di appartenenza al nostro club, quale tributo alla sua straordinaria carriera. E siamo particolarmente orgogliosi che lei da capitano della squadra, oltrechè da grande atleta e persona qual è, abbia accettato con grande entusiasmo”.

Contents.media
Ultima ora