×

Nuovo amore per Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola

Paola Caruso avrebbe trovato un nuovo amore: si tratta di Edoardo Cicchinelli, compositore, insieme al quale è stata paparazzata in giro per Roma.

Paola Caruso bacia Edoardo Cicchinelli

Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ex concorrente dell’omologo spagnolo Super Viventes, ex Bonas di Avanti un altro e attualmente opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, ha da tempo fatto sapere di non essere più interessata al bellissimo Luca Onestini, secondo classificato del Gf Vip ora felicemente fidanzato con la sua altrettanto bella ex coinquilina Ivana Mrazova, arrivata terza nel reality in cui ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne. In questi mesi Paola, 32 anni, era rimasta single, dopo diverse storie finite male, ma ora la situazione sembra essere ben diversa. Novella 2000 l’ha infatti “paparazzata” in teneri atteggiamenti – inclusi baci appassionati – per le strade di Roma con Edoardo Cicchinelli, compositore.

Edoardo e Paola

I precedenti

In passato Paola Caruso aveva avuto una relazione con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Nunzio Alfredo, detto “Pupi”, poi, nel corso di Super Viventes, aveva cercato, senza successo, di sedurre il compagno di avventura spagnolo Ivan Gonzales, poi appunto aveva “scoperto” Luca Onestini, reduce dalla fine della sua storia d’amore in diretta con l’ex tronista di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, ora felicemente fidanzata con Marco Cartasegna, e sperava di poter consolare il modello bolognese.

Paola Caruso e Luca Onestini

Mentre lui era recluso nella “Casa più spiata” d’Italia a Cinecittà, lei gli aveva mandato una serie di misteriosi messaggi d’amore via aerea, dicendogli che lo aspettava fuori, magari nel salotto di Barbara D’Urso.

La conoscenza con Luca Onestini

Quando l’avventura di Luca Onestini al Gf Vip si è brillantemente conclusa lo scorso dicembre, lui e Paola si erano incontrati ad una cena a Milano, ma tra loro la scintilla non era scoppiata. Tempo dopo l’ex naufraga dell’Isola aveva definito il 25enne Luca “un po’ bambino” ed annunciato che non le interessava più.

Paola e Luca

Nel frattempo lui aveva continuato ad essere preso da Ivana Mrazova, alla quale si è legata dopo che lei, poco dopo essere uscita dalla Casa, aveva lasciato il giovane con cui stava da pochi mesi, Alessandro Allevato. A quel punto Paola – non si sa se per sincerità o per un classico “disse la volpe all’uva” -, aveva affermato di essere contenta per Luca e Ivana, di vederli bene insieme e che si assomigliavano – la giovane donna aveva avuto occasione di conoscere a cena anche la modella ceca -. Ora anche lei sembra aver trovato la serenità dal punto di vista amoroso: durerà? Non resta che augurarglielo, dopo aver visto le foto molto eloquenti pubblicate da Novella 2000.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche